Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Autoradio cinese WinCE - Mappa TomTom scorre lentamente

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Autoradio cinese WinCE - Mappa TomTom scorre lentamente

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho scaricato l'ultima versione della mappa TomTom per lamia autoradio cinese doppioDIN, ma la mappa scorre molto lentamente durante la navigazione.
    Ho inserito come PDI i soli autovelox TomTom...come potrei risolvere il problema relativo alla fluidità di scorrimento?
    Ringrazio chi vorrà aiutarmi...

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be dacci maggiori info sull'autoradio ...su dove hai messo la mappa , flash o sd .....cmq usa portool ( lo trovi sul forum) e posta il log ...
    e ti potremmo essere di aiuto ..

    Guarda che usare il soft tomtom su device con wince non è tanto indicato ....visto che è un software ormai del cretaceo .....io proverei con un igo primo .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    l'autoradio effettivamente è datata e gira su WinCE 5 con mappa su SD...però la utilizzo da anni e con le mappe che trovo qui mi sono sempre trovato bene.
    Mi piace utilizzare TomTom in quanto posso inserire parecchi PDI,non ho mai utilizzato IgoPrimo...

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si lo usi da anni ...ma considera che le mappe aumentano di dimensione e che la gestione della memoria del tomtom rimane sempre la stessa ,
    e non è che sia stata sempre ottimale sotto wince
    incomincia intanto a togliere qualche poi , incomincia a non farli visualizzare sul percorso , nella gestione dei poi usa solo gli essenziali ...elimina quelli ufficiali tomtom .....

    se usi portool te ne accorgi
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema sono i PDI , se ne attivi troppi ti rallenta il cursore di movimento , non la mappa ...cioè tu sei già uscito da una rotonda e invece il cursore ancora è dentro la rotonda...se è questo il tuo problema allora hai attivato troppi PDI, riducili e risolvi il tuo problema , se invece non è così allora descrivi meglio che problema hai
    poi prova ad usare solo la mappa ITALIA e non europa !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Si lo usi da anni ...ma considera che le mappe aumentano di dimensione e che la gestione della memoria del tomtom rimane sempre la stessa ,
    e non è che sia stata sempre ottimale sotto wince
    incomincia intanto a togliere qualche poi , incomincia a non farli visualizzare sul percorso , nella gestione dei poi usa solo gli essenziali ...elimina quelli ufficiali tomtom .....

    se usi portool te ne accorgi

    ...con IgoPrimo posso selezionare i PDI come su TomTom?
    Inoltre non ho capito cosa sia portool...
    Grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    il problema sono i PDI , se ne attivi troppi ti rallenta il cursore di movimento , non la mappa ...cioè tu sei già uscito da una rotonda e invece il cursore ancora è dentro la rotonda...se è questo il tuo problema allora hai attivato troppi PDI, riducili e risolvi il tuo problema , se invece non è così allora descrivi meglio che problema hai
    poi prova ad usare solo la mappa ITALIA e non europa !
    Ciao,
    il problema è proprio quello che hai descritto tu...utilizzo mappa Europa perchè ho quella autoradio sul Camper, ma come PDI installati ho i soli TomTom autovelox ufficiali (sempre trovati su questo sito...).

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    caricaci più mappe , ti spiego
    usa una SD ad alta velocità tipo classe 10 superspeed !
    usa più mappe : europa sud , europa ovest, europa est , europa nord, italia
    e ti selezioni la mappa in base a dove staqi e dove vuoi andare ....che la mappa europa la tua autoradio non riesce a digerirla x intero
    nelle varie mappe metti solo gli autovelox dedicati, non tutti , esempio nella mappa italia metti solo gli autovelox italia e non di tutta europa...
    poi usi la funzione cambio preferenze e poi cambio mappa per girare da una mappa all'altra .
    fa questa prova , poi fa sapere se va meglio
    e controlla da cambio preferenze e poi Mostra PDI sulla Mappa che non hai la spunta V su non più di 5 Poi !...hai controllato ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    portool è un soft che è capace di fornire tutte le informazioni sul device che stai usando ...porte gps comprese ( necessarie conoscerle per configurare qualsiasi soft di navigazione ) usa il tasto cerca e troverai tutto il necessario incluso l'uso ....
    si con igo primo puoi usare tutti i poi che vuoi e in + hai la scelta del veicolo , camper incluso con le dimensioni a tua scelta ...cosa che non ti permette il tomtom del cretaceo .....come mappe l'igo ti permette di usare diverse tipologie tra cui pure quelle della tomtom .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    caricaci più mappe , ti spiego
    usa una SD ad alta velocità tipo classe 10 superspeed !
    usa più mappe : europa sud , europa ovest, europa est , europa nord, italia
    e ti selezioni la mappa in base a dove staqi e dove vuoi andare ....che la mappa europa la tua autoradio non riesce a digerirla x intero
    nelle varie mappe metti solo gli autovelox dedicati, non tutti , esempio nella mappa italia metti solo gli autovelox italia e non di tutta europa...
    poi usi la funzione cambio preferenze e poi cambio mappa per girare da una mappa all'altra .
    fa questa prova , poi fa sapere se va meglio
    e controlla da cambio preferenze e poi Mostra PDI sulla Mappa che non hai la spunta V su non più di 5 Poi !...hai controllato ?
    Ciao,
    sì...ho la spunta solo du 2 PDI.
    Ti ringrazio, farò delle prove...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •