Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio notebook max 450€-500€

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito Consiglio notebook max 450€-500€

    Ciao! Come da oggetto, intanto la premessa è che non sono molto afferrato.
    La prima domanda è questa, un notebook che monta un processore I5 Quad core potenza base 1 Ghz è un pc molto lento? Poco prestante?
    Dopo questa domanda, cosa mi consigliate per la cifra di 450-500€?
    L'utilizzo è streaming, video, social, cazzeggi vari, smartworking ogni tanto e qualche gioco (non so o un giocone è).... Però visto che lo devo cambiare vorrei ottimizzare i soldi a disposizione, 450€ max 500.
    Mi consigliate per favore? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    un notebook che monta un processore I5 Quad core potenza base 1 Ghz è un pc molto lento? Poco prestante? NO , non è lento , e per l'uso che ci vuoi fare tu va molto bene .
    Mi consigliate per favore? prendi quello che trovi in offerta a minor costo , meglio se con intel Core i5 o i7 , SSD da 256 o più e hard disk da 1T, 8 o 16gb di ram e se lo usi anche per i ciochi/gaming allora anche una buona scheda video .... almeno è quello che penso, poi sentiamo altri consigli che è meglio.....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    un notebook che monta un processore I5 Quad core potenza base 1 Ghz è un pc molto lento? Poco prestante? NO , non è lento , e per l'uso che ci vuoi fare tu va molto bene .
    Mi consigliate per favore? prendi quello che trovi in offerta a minor costo , meglio se con intel Core i5 o i7 , SSD da 256 o più e hard disk da 1T, 8 o 16gb di ram e se lo usi anche per i ciochi/gaming allora anche una buona scheda video .... almeno è quello che penso, poi sentiamo altri consigli che è meglio.....
    Ti ringrazio, per i soldi che pensavo di spendere credo che io non riesca a trovare di meglio https://www.monclick.it/prodotti/1/N...0000200365.htm se hai dritte o consigli ulteriori, o segnalazioni accetto volentieri

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    be a quel prezzo a chi aspetti a prenderlo ...mia moglie ha lo stesso con i3 di decima ed è una scheggia lo pagò 460€, schermo full hd ,nvme
    ....figuriamoci l'i5 ...cmq per quello che devi fa anche un i3 di decima sarebbe il top ..ricorda che ci girano pure i giochi ...ma non aspettarti il top visto che
    è privo di scheda video dedicata gtx, rtx o altra similare...però l'intel dice la sua
    .....considera che potresti trovarlo a 100€ in meno ..... e ti assicuro che va da dio
    lascia perdere acer e asus ....l'hp è fatto meglio ..ma assicurati che abbiano nvme e non ssd o m2 ...
    cmq occhio ai tempi di spedizione di Monclick ..non è come amazon ...e chiedi info sulla garanzia assicurati che sia italiana .
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •