Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Mazda 3 navteq

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Mazda 3 navteq

    Ciao a tutti
    ho una mazda 3 del 2017 con navigatore by navteq

    da anno scorso sono terminati gli aggiornamenti gratuiti

    ho guardato nel forum, ho visto che c'è la possibilità di clonare la sd con il cid ecc
    ma poi, una volta clonata (giusto lasciare l'originale intatta), è possibile aggiornarla gratuitamente?

    garzie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non riesco a seguirti, ma nel forum c'è la discussione per l'aggiornamento? Io non riesco trovarla
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Non riesco a seguirti, ma nel forum c'è la discussione per l'aggiornamento? Io non riesco trovarla
    per esempio qui
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...rnamento-mappe

    l'ultimo messaggio dice: o fai l'aggiornamento ufficiale, o cloni la sd e ti crei una sd aggiornata

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    In rete non si trova nessuna discussione in merito, non so se l'utente spoon ne sa di piu
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    gli aggiornamenti mappa gratis sono per i primi 3 anni della Mazda , cioè per 3 anni da quando metti una sd di navigazione , finiti questi 3 anni poi per aggiornare le mappe devi sempre pagare dal sito/tool della Mazda , anche se compri una nuova sd originale o clone comunque ormai i 3 anni di aggiornamenti gratis li hai finiti , non è che comprando una nuova sd poi hai diritto ad altri 3 anni ...questo è quanto per quello che riguarda Mazda , poi per le altre case è diverso .
    quindi hai 3 scelte :
    1. aggiornare la tua sd originale a pagamento
    2. ti compri una sd samsung e ogni volta che la vuoi aggiornare gli cambi il cid e ci metti il nuovo contenuto mappe , così da avere sempre una sd aggiornata , N.B. in questo caso il tool della Mazda ti riconosce che la SD è contraffatta che hanno introdotto una nuova verifica per il controllo delle sd , quindi da pc non la puoi aggiornare o usare mazda tool (che tanto non ti serve e non ha senso) , invece nella tua autoradio funzionerà perfettamente
    3. compri ogni volta la nuova sd sul sito della " baia " a poco prezzo e questa si comporterà pari pari a come scritto sopra al punto .2 !
    questo va le per tutte le SD e modelli per mazda da dopo il modello NB1 ....ad Oggi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    gli aggiornamenti mappa gratis sono per i primi 3 anni della Mazda , cioè per 3 anni da quando metti una sd di navigazione , finiti questi 3 anni poi per aggiornare le mappe devi sempre pagare dal sito/tool della Mazda , anche se compri una nuova sd originale o clone comunque ormai i 3 anni di aggiornamenti gratis li hai finiti , non è che comprando una nuova sd poi hai diritto ad altri 3 anni ...questo è quanto per quello che riguarda Mazda , poi per le altre case è diverso .
    quindi hai 3 scelte :
    1. aggiornare la tua sd originale a pagamento
    2. ti compri una sd samsung e ogni volta che la vuoi aggiornare gli cambi il cid e ci metti il nuovo contenuto mappe , così da avere sempre una sd aggiornata , N.B. in questo caso il tool della Mazda ti riconosce che la SD è contraffatta che hanno introdotto una nuova verifica per il controllo delle sd , quindi da pc non la puoi aggiornare o usare mazda tool (che tanto non ti serve e non ha senso) , invece nella tua autoradio funzionerà perfettamente
    3. compri ogni volta la nuova sd sul sito della " baia " a poco prezzo e questa si comporterà pari pari a come scritto sopra al punto .2 !
    questo va le per tutte le SD e modelli per mazda da dopo il modello NB1 ....ad Oggi.
    grazie, ho capito, mi rimangono alcuni dubbi

    ultimamente sulla baia/amazzonia non ne vendono quasi più rispetto a mesi fa/ anno scorso...che tu sappia c'è qualche motivo particolare o magari è solo un periodo?
    se prendo una sd samsung e ogni volta gli cambio il cid...dove scarico il contenuto mappe da mettere visto che dal tool mazda non si può fare?
    poi, il cid non deve essere uguale alla sd originale? o posso metterlo "casuale"?

    grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui: baia/amazzonia non trovi più sd oppure meno di prima, perchè appunto sono tutti cloni,copie illegali e quando vai a mettere la sd nel pc e apri il tool della mazda poi ti dice che appunto la sd è illegale/contraffatta perchè riconosce che quella sd è registrata sotto molti account e quindi la può anche bloccare o comunque segnalarla e chi la compra capisce subito che gli è stata venduta una sd "dubbia.."
    con la sd samsung ogni volta cambi il cid , qui puoi trovare il backup e il cid della nuova sd con nuove mappe ..il cid non è mai casuale ma legato alla sd !
    Non è detto che qui trovi sempre la sd ma facile ci sia , ma se cerchi in rete la trovi .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sinceramente io non sono riuscito a trovare nessun backup, sia nel nostro che in altri forum
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non sono riuscito a trovare nessun backup, sia nel nostro che in altri forum
    Purtroppo neanche io

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •