Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Dacia Sandero Stepway 2021 - Aggiornamento mappe

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera e grazie ancora.
    ci provo, non so se ho fatto bene - incollo il link del file: "Diagnostic_navigation.txt" su mega:

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il file si vede...

    Con un po di pazienza vediamo cosa si potrà fare.

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @nicval58,

    Avrei bisogno di una nuova diagnosi... per poter essere più preciso.

    Questa volta fatta con questo "script", è lo stesso del precedente solo più aggiornato e può darci ulteriori informazioni.

    Capisco che diventa una seccatura, quindi non pretendo di essere seguito.



    La procedura sempre la stessa del post #6

    Edit:
    Dimenticavo, oltre alla cartella aotorun_bavn va inserita anche l'Addon per la traduzione...
    Ultima modifica di timido64; 08-02-2022 alle 05:52 Motivo: Aggiunto Edit.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna seccatura, anzi ti sono grato per il tempo che mi stai dedicando GRAZIE
    di seguito il link del nuovo script Diagnostic:

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    Ringrazio per la pazienza... appena decifrato ci sentiamo.

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera, ringrazio per MP. Mi pare di capire che il MN4 é ancora uno sconosciuto. Io non sono molto ferrato ed eventuali test su MN4 anche impegnandomi li farei con difficoltà, se il proseguimento delle operazioni era riferito a questo (ho pure una certa età 63). Preferisco aspettare che qualche altro possessore di MN4 più bravo di me si farà sentire. Ringrazio ancora per il tempo dedicatomi, vi leggo sempre imparando qualche cosa, cordiali saluti

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    Sono pienamente d'accordo su quanto esposto poco sopra... io stesso mi ero avvicinato a queste modifiche non prima di aver poderato bene le mie capacità, dopo una infinità di letture e informazioni trovate.

    Salutoni.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    A tutti un saluto. Vi seguo da tempo, ma sono al primo post.

    Possiedo una 2022 DUSTER prestige-up GPL/benzina 100CV con Medianav MN4. Userò l'aggiornamento gratuito attraverso i link ufficiali tra qualche settimana, prima dello scadere dei 90 gg dall'acquisto.
    1 - Mi associo a nicval58 circa la richiesta di novità per avere, su MN4, un navigatore con mappe recenti e con i loro autovelox e tempestive info sul traffico.
    2 - Condivido anche la prudenza espressa da timido64 nell'entrare in azione su MN4.

    Sono un pò meravigliato per i numerosi script già pubblicati per MN3 (sempre Linux sottostante) e le pagine di blog ad essi dedicate, mentre di MN4 si parla pochissimo e apparentmente rassegnati di non aver spunti da cui partire.
    Dove sta il punto di inciampo ?

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tramontan4
    Benritornato su GbcNet

    Prima di tutto condivido ed esorto la cosa più giusta nell'aggiornare per vie ufficiali il MediaNav.

    Riguardo alle discrepanze tra materiale che si trova a favore del MN3 nei confronti del MN4, il fatto è che stiamo parlando di un device relativamente recente (anche se apparentemente simile se non altro per il sistema operativo basato su "Linux") e si devono fare test che potrebbero rendere inutilizzabile il MediaNav.

    Dopo che si sarà aggiornato ufficialmente il mio consiglio è sempre quello... fare una diagnosi, renderla disponibile ad un consulto dopodiché si potrà consigliare o meno cosa si può o non fare.

  10. #20
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dopo aver aggiornato entro i 90 gg dal sito DACIA sia il sistema (passato da 9.0.9.4 a 9.0.9.6) che le Mappe ( passate da 2019-Q4 a 2021-Q2) posto i files di diagnostica (da scaricare da Mega) ottenuti mettendo nella solita USB quanto consigliato da Timido64 a Gennaio e a Febbraio in questa discussione.
    Riferimento per il download (spero funzioni):


    Dopo aver letto dei pacchetti mappe forniti per MN3, non vedo l'ora possano nascerne anche per MN4.
    Attendo, tempo permettendo, da Timido64 e quanti altri competenti il loro punto di vista.
    Ultima modifica di timido64; 27-05-2022 alle 19:56 Motivo: Inserito download come da regolamanto

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •