Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Dacia Sandero Stepway 2021 - Aggiornamento mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    687
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno @tramontan4

    Ho visionato la diagnosi... solo a titolo di informazione, sembra che si sia aggiornato tutto (sistema e mappe) tranne la versione del navigatore "primo" ***** Version de Primo : 9.12.179.782362 ***** (come indicato anche dalla diagnosi "Oups pas la bonne version du lecteur") invece che passare: ***** Version de Primo : 9.12.179.795294 *****

    Sia ben chiaro, non è un problema se tutto funziona, anzi... solo che se l'aggiornamento ufficiale aggiorna in questa maniera sarà ancora più importante sapere la configurazione del MN4 (tramite diagnosi) prima di compiere qualsiasi futuro aggiornamento, mappe, fuori dal canale ufficiale.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    A) Ho seguito la procedura indicata sul sito Dacia per fare l'aggiornamento gratuito (realizzare l'impronta del device su chiavetta USB, installazione di Toolbox sul PC, sottoporre la chiavetta al toolbox, riportare la chiavetta sul medianav e autorizzare aggiornamento). Fatto due volte, una per aggionare il sistema e l'altra per aggiornare le mappe. Ho anche provato un terzo giro, ma il toolbox non mostrava alcuna cosa da aggiornare gratuitamente.

    B) A me pare che il navigatore funzioni (trova le destinazioni, costruisce i percorsi, indica degli autovelox e i limiti di velocità, la voce è italiana e coerente, se ambio percorso è abbastanza rapido a ricalcolare).

    C) Certo mi piacerebbe sapere perchè non è stato aggiornato. La versione da te citata ( 9.12.179.795294 ) più nuova l'hai trovata in un BKP di MN3 o di MN4 ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •