Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: TomTom Blue&Me 2 - Brickato causa navcore sbagliato

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Blue&Me 2 - Brickato causa navcore sbagliato

    Salve ho un problema con il mio TomTom Blue&Me 2 modello 4CS01. In pratica tramite TTActivator volevo ripristinare il navcore ma ho utilizzato mi sa un file sbagliato e ora mi esce una schermata bianca che allego
    . Ho provato anche a fare la procedura descritta per il ripristino del TomTom Live quella premendo 3 volte il tasto di accensione e mi esce una schermata di recovery
    . Dopo aver connesso il TomTom al PC esce scritto ripristino in corso ma poi il dispositivo si disconnette. Qualcuno ha un'idea?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si hai messo un navcore/software sbagliato, devi rimettergli quello giusto , prova sempre con ttactivator se ti installa QUESTO che è quello giusto

    sicuramente hai messo un navcore per tomtom via o start che altrimenti anche se mettevi quello x go1000/5 sarebbe andato bene o anche quello truck ! comunque con questo ti torna il tomtom blueMe originale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema però è che ttactivator non mi rileva il tomtom

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora devi usare tomtom business solution per rimettere il navcore giusto così poi il tomtom ti torna a posto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami non riesco a reperirlo online. Sta in qualche sezione qua ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel pomeriggio te lo posto ora non riesco
    devi mettere il tomtom in recovery mode e poi gli rimetti il navcore giusto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok attendo

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    metti il tomtom in recovery mode ( tieni premuto il tasto accensione fino che non diventa lo schermo nero con scritte bianche e poi premi 3 volte di fila veloce il tasto accensione e hai il tomtom che mostra il simbolo di connessione col pc) , quindi colleghi il tomtom al Pc e poi apri il programmino con doppio clikk su TTB_ServiceUpdateTool
    ti si apre la schermatina e clkikki su Browse e cerchi nella cartella del mio download e selezioni il file: 00000000-0530-0011-8050-030662018164_system-update.ttpkg
    infine premi install e ti carica il navcore/software e ti rimette tutto a posto.
    N.B. 1 di solito arriva fino al 66% e va bene comunque, ma meglio lasciare il tomtom collegato e aspettare che si riavvia o lo ri riavvioa manualmente e tenerlo poi acceso x 5 minuti che spesso il programmino tt business solution poi arriva al 100% ...ma anche se dopo 5 minuti rimane al 66% allora va bene ugualmente e lo si poò chiudere .

    N.B. 2 se tt business solution ti da errore allora aspettare un attimino e poi riprovare, prima o poi parte e ti carica il software a modo !


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie sono riuscito a ripristinarlo solo che dopo che lo riavvio mi da questo errore.
    Poi premo sulla mappa Italia e parte. Quell'errore si può rimuovere? Queste sono le info del navigatore

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    spiegami bene !
    la mappa ITALIA 10.70 che è l'ultima ora l'hai messa con TTActiovator e quindi hai pacciato poi il navcore blue&me ?
    oppure la mappa l'hai comprata da mydrive conenct ?
    l'errore dovrebbe andare via da solo , bastano pochi riavii ..basta usarlo per una settimana e poi va via da solo , cioè poi ti carica la mappa senza darti quell'errore iniziale .
    per aggiornare le mappe ed autovelox ti conviene usare TTActivator !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •