Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: OCTAGON SF8008 Limited Gold Edition - 4K UHD E2 Combo - Richiesta supporto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito OCTAGON SF8008 Limited Gold Edition - 4K UHD E2 Combo - Richiesta supporto

    Buon pomeriggio a voi, ho bisogno di aiuto, pena botte dalle mie figlie, ho comprato da Amazon un OCTAGON SF8008 Limited Gold Edition - 4K UHD E2 Combo, lo acceso messo scheda TvSat e funzionava tutto, ho fatto la lista canali con il plugin l'auto di Vhannibal oggi mi diceva che andava in cresc e alla 3 si sarebbe avviato e mi consigliava di aggiornare l' immagine, lo fatto ma non mi legge più la Tvsat, , ho fatto il ripristino di fabbrica ma niente, cosa devo fare per poter ripristinare la lettura della TVSat.

    Grazie per il tempo che mi dedicherete

    Quando lo ho acquistato aveva Opentv 6.3 nell' aggiornamto il Open 6.4

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    su san google trovi tutto spero di non chiudere anche questa no PM



  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami non credevo di infrangere nessuna licenza, ho comprato, pagato e registrato due Card TvSat e una Cam per lo smartTV, credo di poter usare un decoder che mi piace, su San Google se non conosci il linguaggio evoglia a cercare e trovare fake, mi basta qualche indicazione per capire la base.

    Grazie, se vuoi chiudi.

    Ho comprato anche anni fa un Dec Humax Combo 9000 per TvSat, che mi ha abbandonato perchè non riceve in HD, ho già dato Combo 9000 che mi ha abbandonato.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    I decoder E2 sono come una Formula1: se non la sai guidare non avrai mai prestazioni. Se. come me, non ne sai un granchè del mondo linux - enigma, conviene usare un dec molto più semplice. Io ho optato per il GTmedia V8UHD e mi vedo il Tivusat con la mia carta e, come Octagon, è un combo UHD.... oltre al fatto che è molto più semplice da usare.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    9,854
    Post Thanks / Like
    Downloads
    48
    Uploads
    4

    Predefinito

    sono semplicissimi e in rete si trova tutto come usarli basta scrivere su san Google



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •