Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: TomTom Nav5 WiFi (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,niente ha funzionato e poi si e tolta la oatch e non riesco a rimetterla....Qualcuno ha il navcore 21.200.ttpkg per provare e riflesharlo?Grazie.

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Con il backup che ho fatto e in edl mode,mi da errore e non flesha....

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    NAV4 (Start50): 21.200.0003.311 (0) (09.11.2021) (http://download.tomtom.com/sweet/nav...m-update.ttpkg )

    NAV5 : 21.200.0003.411 http://download.tomtom.com/sweet/nav...m-update.ttpkg

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ jovesp1975 .. è difficile conte , che come già detto dici il minimo indispensabile e non fai capire cosa hai fatto e cosa hai fatto... adirittura pai più spiegazioni in inglese che in italiano e comunque anche Simba fa fatica ad aiutarti se non spieghi bene
    la patch nel Nav5 è migliore di quella dei Nav4 infatti non da alcun problema, NESSUNO e non rovina i tomtom, unico neo è che se fai il reset o ripristino impostazioni originali poi si toglie da sola , ugualmente se ti da first o scond patch failed vuol dire che hai fatto qualcosa che non andava fatto .
    il segreto è che come metti la patch fai anche il backup con windows del file FTD e USERDATA , USERDATA ORIGINALE ,cioè userdata non è altro che i 16gb della memoria del tomtom , così se vuoi riportarlo vergine fai il ripristino dell file USERDATA Originale !
    poi una volta installata la patch con kali e vedi che tutto funziona, ritorni su windows e in edl mode gli fai subito il backup del file USERDATA pacciato, così se smanetti e ti fa come ora 1° e 2° patch failed, poi vai a rimettere la USERDATA pacciata e ti ritorna a funzionare la patch

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perfetto Grazie a te e a Simba ho risolto...Siete grandi...

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Simba è il Top , io ho solo imparato da lui !
    comunque ora se la patch ti funziona fa un backup in edl mode con windors della parte userdata con patch .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,qualcuno ha provato a patchare il go 620 wifi nav5?A me non va',parte la schermata ma mi dice patch failed!!!!Il firmware e'il 21.200.....Mi fate sapere?Grazie.

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ripeto che se non dai i dettagli è impossibile aiutarti , se hai messo la patch correttamente questa funziona , se hai fatto altro allora non funziona .
    a volte la prima volta da failed ma poi la seconda funziona , oppure anche se dà failed si connette al pc con filezilla
    se avevi la patch precedente e non hai eliminato dei file poi con la seconda non funziona , hai fatto il backup del tomtom , soprattutto la parte userdata ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon,si ho fatto tutta la procedura sia con windows che con kali.Prima non era patchato,e la prima volta....Oggi provo se si connette a filezilla.....Ti faccio sapere...Al limite ripristino il backup e rifaccio d'accapo?A dopo.Grazie

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si metti il backup , solo parte userdata, poi rifai tutta la procedura

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •