Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: TomTom Nav5 WiFi (DISCUSSIONE)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Nav5 WiFi (DISCUSSIONE)

    per richieste d'aggiornamento scriviamo qui che vi rispondo e aiuto x tutto !
    grazie a:

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve, ho un go 620 wifi, vorrei farlo truck, la spiegazione non la capisco , sono disposto a smontare il mio device e fare il cortocirtuito dei due poli ma in realta non capisco come installare la patch

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi smontare il go 620, poi apri la placca di metallo (latta) quella vicino al tasto accensione , quindi alla scheda madre ci colleghi il display lcd e la batteria .
    dove hai tolto la placca hai i due pin x fare il cortocircuito .
    quindi la miglior cosa è accendere il tomtom, poi una volta avviato lo spegni .
    quindi fai il cortocircuito e premi il tasto accensione e subito dovresti sentire il classico suono di connessione al pc anche se il tomtom rimane spento.
    ora sei in EDL Mode e da pannello di controllo vedi sotto ceh porta viene riconosciuto il tuo tomtom, per esempio porta 6
    quindi apri la cartella 1_EDL e premi lanci il file patch_bootmode , quindi metti il numero della Porta (esempio 6) e gli fai installare il tomtom.
    quindi tieni premuto il tasto di accensione del tomtom fino a che non hai la schermata nera su scritte bianche per poi portare il tomtom in recovery mode (premento 3 volte il tasto accensione )...e poi si continua.
    direi che se lo vuoi fare facciamo passo a passo e intanto smonta il tomtom e poi ti seguo per tutto il resto.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera. scusa Spoon il mio silenzio sono un camionista e sto in giro per l' Italia tutta la settimana e nel weekend mi diletto in queste operazioni. Prima di procedere mi stavo assicurando di avere tutti gli elementi a disposizione ma purtroppo non riesco a far funzionare kali linux che a quanto sembra sia indispensabile, proprio non va, mi chiedevo se un pc con ubuntu installato possa fare la stessa operazione oppure magari contrariamente alla spiegazione windows 10 possa riuscirci.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    windows 10 non va bene , con ubuntu non ti assicuro, che ciò provato ma mi dava errore , la guida è stata testata con Kali che si può installare su tutti i pc, ora non sò che problema hai nell'istallarlo, ma vedi se vuoi riprovare e comunque va benissimo la versione da boot del pc senza istallazione .
    altri metodi o programmi all'infuori della guida non vi posso aiutare perchè la guida è stata testata da me e dagli autori con gli appositi programmi e quindi non ha senso provare diversamente che è solo complicarsi la vita e spreco di tempo che non ho

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, provero' con boot da chiavetta usb, purtroppo kali su virtual box proprio non vuole andare. Questo go 620 wifi lo devo aggiornare in questo modo perche' ha dei problemi. Il nav non vuole saperne di aggiornare la mappa , quando lo collego a internet mi aggiorna solo le voci

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok , prova a mettere kali su boot del pc con chiavetta usb

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon,sono passato a nav5...Ho un Via 53 e lo vorrei trasformare truck.Ho installato kali su usb,scaricato la patch,adesso come posso procedere?Hai una guida passo passo?Grazie.

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    162
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti,da quello che ho capito da una guida su internet,sono riuscito a fare i passaggi con windows,adesso mi mancano quelli su kali che non ho mai usato....Qualcuno puo'aiutarmi?Grazie.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    al momento io non riesco a fare una guida che mi richiede troppo tempo che non ho .
    se hai fatto con windows vuol dire che hai già smontato il tuo tomtom e hai trovato i 2 pin
    quindi gli hai flashiato il file per mandarlo in recovery mode con la scritta tomtom
    ora devi andare su kali , se non c'è l'hai lo scarichi e lo metti su una chiavetta usb e lo fai partire dal boot del tomtom , poi con cali copi la cartella: 2_Linux sul suo desktop e vai a fare i passaggi per istallare la patch nel tomtom
    bisogna che mi dici dove sei arrivato di preciso , mi posti delle foto se vuoi una mano, tu rimani sempre nel generico e scusa ,ma se io devo scervellarmi per capire a te allora rinuncio in partenza , se vuoi aiuto bisogna che illustri tutto come si deve in modo che mi fai capire e così posso aiutarti.
    la guida da seguire è quella del team MSTMS l'unica vera guida valida e funzionante .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •