Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: TomTom Nav5 WiFi (DISCUSSIONE)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    al momento io non riesco a fare una guida che mi richiede troppo tempo che non ho .
    se hai fatto con windows vuol dire che hai già smontato il tuo tomtom e hai trovato i 2 pin
    quindi gli hai flashiato il file per mandarlo in recovery mode con la scritta tomtom
    ora devi andare su kali , se non c'è l'hai lo scarichi e lo metti su una chiavetta usb e lo fai partire dal boot del tomtom , poi con cali copi la cartella: 2_Linux sul suo desktop e vai a fare i passaggi per istallare la patch nel tomtom
    bisogna che mi dici dove sei arrivato di preciso , mi posti delle foto se vuoi una mano, tu rimani sempre nel generico e scusa ,ma se io devo scervellarmi per capire a te allora rinuncio in partenza , se vuoi aiuto bisogna che illustri tutto come si deve in modo che mi fai capire e così posso aiutarti.
    la guida da seguire è quella del team MSTMS l'unica vera guida valida e funzionante .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon....Ieri ho aggiornato i poi sul mio go 520 mstms Truck....Dopo l'installazione co filezilla,il navigatore alcuni non li vedeva piu'.....Allora ho ripristinato tutto togliendo la patch....Poi ho rifatto la procedura solo che adesso non mi fa scaricare piu'gli aggiornamenti dal dispositivo...Mi connetto al mio account tomtom,ma mi da errore "stiamo riscontrando problemi ad accedere ai servizi tomtom",e non funziona piu' mydrive connect sul pc,mi dice log,errore etcetc....Aggiungo che sia su dispositivo che sul pc ho provato con il cambio account,ma sembra che e' come se tomtom me lo ha bloccato...Pensi che sia la patch?Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •