Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Subaru XV 2012 con iGO (WinCE) - Creazione file licenza

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question Subaru XV 2012 con iGO (WinCE) - Creazione file licenza

    Ciao, ho un Subaru XV 2012, e l'IGO eseguibile è all'interno dell'unità, con il quale non puoi hackerare.

    La SD ha le mappe e i file "Lyc", senza crittografare. Mappe, sono mappe di qui (Naviextras), normali senza alcuna modifica.

    Molto tempo fa ho ricevuto un aggiornamento, come base hanno usato il mio file "Device.nng".
    Con la licenza originale e una nuova licenza "Mega_Free", ho ricevuto l'aggiornamento.
    La licenza originale doveva essere nella SD, e il Mega_Free era come un "aggiornamento".

    Ho provato e non un Mega_Free è valido, devi essere collegato alla Licenza SD originale, che è collegata al CID

    Se potessi aiutarti a creare una licenza, collegata all'originale, risparmi la mia vita. Grazie (Scusa, sto usando il traduttore di Google)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non è possibile creare un file licenza .lyc , è impossibile !
    si può solo aggiornare a pagamento dal tool naviextras oppure bisogna craccare il file . exe dentro l'autoradio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •