Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tomtom Start 25 - Impossibile trovare mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    178
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom Start 25 - Impossibile trovare mappe

    Ciao e buonasera a tutti, stasera sono di nuovo qui con un'altro problema, avvio mydrive connect e tutto regolare, accedo e tutto regolare, purante l'aggiornamento il tomtom mi dice impossibile trovare mappe,
    connetti il dispositivo al computer e cerca gli aggiornamenti disponibile utilizzando my tomtom installa tutti gli aggiornamenti elencati.
    Faccio il segno di spunta su autovelox comincia a scaricare, ma poi mi da errore, e dice riprova, riprovo ma niente da fare, sempre errore.
    Poi faccio il segno sulla mappa e a quel punto dopo l'errore sul tomtom mi appare impossibile trovare mappe.
    Toccando lo schermo del tomtom non succede niente, mi rimane la schermata, impossibile trovare mappe.
    Qualcuno sa come poter ripristinare il tomtom se possibile, o è da buttare il tomtom stesso?
    Grazie in anticipo
    pieropaolo.
    Ps: tutto lo schermo del tomtom è circondato di rosso.

    Risolto grazie comunque e scusate.
    pieropaolo.
    Ultima modifica di umberto047; 01-07-2021 alle 20:58 Motivo: unione di due messaggi consecutivi

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai risolto , si ma come ?

    Fallo sapere a tutta la comitiva, sopratutto a chi è meno esperto ...qua aiutiamo tutti senza distinzioni .... ok?
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •