Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Autoradio Pumpkin 10.1 Zoll (Android 10.0) - Instalalzione navigatore

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Altra cosa che ho notato e che non avrete piu´bisogno di andare dal´elettrauto per sapere se la batteria della vostra autovettura funziona correttamente oppure se l´alternatore carica la batteria correttamente.

    Mi spiego meglio , sul display potete impostare il. simbolo della batteria, bene se al momento dell´avviamento della autovettura i volt visualizzati sul display scendono al di sotto di 8volt la batterie e da cambiare, .
    A quadro acceso il sinbolo segnera´12volt , ma dopo aver acceso la vettura se l´alternatore carica correttamente vedrete che i volt saliranno intorno ai 13 volt ed anche oltre.
    Come avete potuto capire da soli saprete gia se l´alternatore carica oppure se la vettura non parte per colpa della batteria .

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Altra cosa che ho notato abbastanza fastidiosa e che se la radio e accesa (musica da radio o da penna usb) la voce del navigatore quasi non si sente con il TomTom , mentre con il Sygic e un po migliore, ma sempre impercettibile.

    Se squilla il telefono l´audio e troppo elevato , bisogna abbassare il volume della radio .

    Android auto funziona correttamente , basta collegare lo smartphone tramite bluetooth.

    Connessione Wireless funzionante senza problemi.

    Per poter far funzionare i comandi situati sullo sterzo dell´autovettura vi serve 1 modulo per linee Can ( sui 50-60 € ) , quindi schema elettrico della rete Can + persona esperta per effettuare i collegamenti.

    Altra cosa che ho notato e che se avete il sole alle vostre spalle il dislpay da fastidio si comporta come 1 specchio.

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ maccanicu

    bene questo è lo spirito di collaborazione e di aiutare tanti niubbi in cerca di device

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Bottoni
    io ormai e dal 2009 o 2010 ( non ricordo piu´) che ho appeso le " scarpette al chiodo " .
    Facevo di tutto per aiutare gli altri ,ce gente che con i miei lavori si faceva i soldi , io facevo le guide e loro i soldi, guide per ricevitori satellitari quali dreambox humax e d-box2 .
    Le mie guide erano complete di tutto , spiegazioni e soprattutto foto .
    Nei vari forum dove io moderavo ero 1 punto di riferimento. ( non 1 semplice copia ed incolla ),ma poi si doveva lanciare sul mercato 1 nuovo ricevitore linux di produzione italiana ed ho scoperto che la sezione era visibile solo a pochi eletti ( tipo gli amici di merenda ).
    A quel punto decisi di ritirarmi dai vari forum .

    Adesso di tanto in tanto frequento qualche forum di mio gradimento (questo e pochi altri ), se posso do 1 mano , ma non voglio piu´ fare quello che facevo prima .

  5. #15
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto questo problema:
    Altra cosa che ho notato abbastanza fastidiosa e che se la radio e accesa (musica da radio o da penna usb) la voce del navigatore quasi non si sente con il TomTom , mentre con il Sygic e un po migliore, ma sempre impercettibile.

    Bisogna andare sulle impostazione alla voce GPS e da li impostare la percentuale di uscita audio da utilizzare ; 100% 50% , mista et.etc.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccanicu Visualizza Messaggio
    @Bottoni
    io ormai e dal 2009 o 2010 ( non ricordo piu´) che ho appeso le " scarpette al chiodo " .
    Facevo di tutto per aiutare gli altri ,ce gente che con i miei lavori si faceva i soldi , io facevo le guide e loro i soldi, guide per ricevitori satellitari quali dreambox humax e d-box2 .
    Le mie guide erano complete di tutto , spiegazioni e soprattutto foto .
    Nei vari forum dove io moderavo ero 1 punto di riferimento. ( non 1 semplice copia ed incolla ),ma poi si doveva lanciare sul mercato 1 nuovo ricevitore linux di produzione italiana ed ho scoperto che la sezione era visibile solo a pochi eletti ( tipo gli amici di merenda ).
    A quel punto decisi di ritirarmi dai vari forum .

    Adesso di tanto in tanto frequento qualche forum di mio gradimento (questo e pochi altri ), se posso do 1 mano , ma non voglio piu´ fare quello che facevo prima .
    non si devono mai appendere le scarpette al chiodo ...
    bisogna sempre guardare avanti ed essere positivi ...
    l'egoismo non ha mai fatto tanta strada e mai la farà ..
    sopratutto su web dove è dietro l'angolo il copia incolla.
    I vari lavori , guide, e si scoperte bisogna sempre condividerle ,
    cosa che ho sempre fatto e farò ...e che fanno in tanti su
    questa baracca.
    Le caste ,ne ho fatto parte di non poche , col tempo so tutte sparite .
    A che sono servite ? Solo a creare disaccordi e nemici .
    Mentre essere paladini dell'altruismo è ben altro , molti amici
    molte soddisfazioni , ma sopratutto hai la consapevolezza di
    camminare a testa alta .

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    85
    Post Thanks / Like
    Downloads
    21
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come ho scritto sopra se posso do 1 mano anch´io , credo che questo forum sia il numero 1 per quanto riguarda i navigatori, ecco perche ricevo e ricevo informazioni senza scopo di lucro.

    Ma adesso ritorniamo alla radio sopra citata.

    Ho potuto notare che il problema del volume degli navigatori ( tom tom e sigy) si presentano solo se la musica viene eseguita tramite penna usb , mentre se la musica viene sentita tramite la radio il volume della radio si abbassa e si sentono correttamente le informazioni dettate dal navigatore.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •