Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Medianav LG-LAN5200WR1 Renaul Dacia,collegamento fuori dal veicolo

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Medianav LG-LAN5200WR1 Renaul Dacia,collegamento fuori dal veicolo

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e spero di essere nella sezione giusta, complimenti per il forum,
    Avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra e vi ringrazio anticipatamente.
    Ho questo Medianav LG-LAN5200WR1 montato su Dacia credo del 2016,l'apparecchio e in stato di bootloop (riavvio con logo all'infinito).
    Ho letto svariate procedure per eseguire il flash del firmware e sono intento a provarci, ma il mio problema sorge qui.
    Dovendo accendere il Medianav fuori dall'abitacolo, non ho capito bene i punti da collegare al connettore dei pin di uscita, quelli per alimentarlo e poterlo accendere per lavorarci su banco.
    Ho il services manual con tutti i pin-out ma non riesco a venirne a capo e non vorrei fare errori.
    L'unica cosa che ottengo e l'illuminazione dei tasti e niente più.
    Chiedo aiuto a voi più esperti, se vi può servire vi allego foto dei connettori con i rispettivi pin.
    Scusate ma e la prima volta che agisco su queste autoradio.

    Grazie anticipatamente a tutti voi

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    686
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Toty79

    Ciao,

    benvenuto su "GbcNet"...

    Direttamente da msieurlolo.fr (ringraziando @cacou13 per rendere disponibile il materiale) una immagine che potrebbe essere utile ai collegamenti su banco del MediaNav:

    Vedi "SPOILER"


  3. #3
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Timido64 intanto grazie mille della risposta e dell'immagine.
    Ora e un poi più chiaro, da quel che evinco allora devo inviare i +12v sui pin 1-2-3 del connettore a 24 poli, e solo il pin 5 del connettore a 12 poli.
    Mi rimane un dubbio: sull'immagine i pin 1-2-3 del connettore a 24 poli hanno una serigrafia sul disegno "inter" a cosa si riferisce?
    Devo inviare il +12v su tutti i poli contemporaneamente giusto?

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    686
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io non me ne intendo, ma mi sembra di capire che ci sono degli interuttori per attivare uno alla volta (all'occorrenza) i contatti +12, solo il pin 0 Volt (pin 12 nella spina 12 connettori) viene inserito direttamente.

    Allego una seconda immagine che potrebbe aiutare ulteriormente:



  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,551
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Toty79

    Nei post per favore se possibile usa i ritorni a capo per rendere più facilmente leggibili i post.
    Post modificati.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •