Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Autoradio Android 10.0 - iGO e aggiornamento mappe

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Android 10.0 - iGO e aggiornamento mappe

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un autoradio con android 10.0 ove vi è installato Igo Nextgen.
    Vorrei aggiornare le mappe ma non so come si fa atteso che tutto il software di navigazione, comprese le mappe, sono installate nella memoria interna dell'autoradio.
    L'autoradio ha un slot per Gps card, uno slot per Sd card e presa usb.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,565
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @TORETTO3

    Spostato thread in area autoradio.

    Per favore indica nel dettaglio

    Versione iGO attuale
    Versione attuale mappe.

    - Mappe Navteq

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...-Q2-(DOWNLOAD)

    - Mappe TomTom

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...20-Q2-DOWNLOAD

    Prima di procedere fai un backup del sistema e delle mappe attuali.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La versione attuale di Igo è la 9.18.27.736653 e le mappe sono le Here.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sicuro che iGO Nextgen è nella memoria interna e non nella slot sd x il gps ?
    comunque hai 2 opzioni ...scarica un'app per accedere alla memoria interna tipo total commander o ex file explorer o simili e tramite questa app vai ad eliminare le vecchie mappe e le sostituisci con quelle nuove che hai scaricato e messo dentro la chiavetta usb o dentro la sd !
    se invece vuoi tutto da sd allora elimini igo nextgen dalla memoria interna e metti tutto dentro la micro sd x il gps

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si è tutto nella memoria interna dell'autoradio dove ho la cartella iGo_World e all'interno della stessa ho contenet, license, privdocs, save, screenshots, ui_nextgen, ux, data, iGO, sys.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK da qui scarichi le nuove mappe
    iGO - Mappa Europa R3 HERE [Navteq] 2020.Q4 (DOWNLOAD)

    poi metti tutto dentro una micro sd e ti scarichi da playstore ex file explorer
    poi metti la micro sd nell'autoradio e usando ex file explorer prendi la mappa: Italy_HERE_2020.Q4_201218.fbl che è dentro la sd e la copi dentro l'autoradio in questo percorso: iGo_World/content/map ...dentro questo percorso: iGo_World/License vai a inserire il file: Europe_map_NQ_Truck_2020_Q4.lyc( che hai sempre nella sd ) , infine poi fai partire il navigatore e vai a veder se te l'ha caricata ...se tutto va bene allora poi vai ad eliminare tutte le mappe che sono dentro la tua autoradio e le sostituisci con quelle della sd e cioè elimini la cartella map , poi, building e le sostituisci con quelle che hai dentro la sd , oppure metti solo le mappe delle nazioni che ti servono se la memoria della tua autoradio è limitata

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto.
    Penso che il mio autoradio cinese 2din ha già il file explorer, infatti, oggi ho copiato il contenuto della cartella iGO_World presente nella memoria interna dell'autoradio su una pennetta usb e scaricato sul pc.
    Se volessi scaricare un'altra versione di Igo Nextgen quale mi consigli? Ho visto nel forum che ci sono varie versioni. Il mio autoradio ha un display da 8 pollici, con Android 10.0, 8 Core, 4Gb ram e 64 Gb rom, con risoluzione 1280x720. La nuova versione dovrei installarla solo nella memoria interna dell'autoradio o tra memoria interna e micro sd?
    Ho fatto un sacco di domande, scusami, purtroppo ho appena acquistato questo autoradio. Prima di questo ne avevo uno con Wince e Igo Primo installato sulla micro SD. Adesso devo apprendere le nuove procedure per aggiornare i files.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    puoi anche provare a fare tutto da sd , quella riservata al gps e volendo prova a mettere prima il tomtom nds che ti dovrebbe funzionare , comunque per la versione androisd fatti consigliare da Birbante che lui è l'esperto e anche io uso le sue versioni .
    pui da anche una letta qui che va bene anche x te:
    Autoradio cinese Android 2GB - Installazione TomTom Truck

    x il tomtom invece prova questa #41 e metti solo l'apk nella sd e la metti nella slot riservata al gps e la istalli usando file explorer che hai .provala,poi vedi se funziona


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •