Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TomTom mappa truck 1065 - Mancata segnalazione zone pericolo Francia

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    116
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom mappa truck 1065 - Mancata segnalazione zone pericolo Francia

    Bgiorno a tutti. Non riesco a capire come mai ultimamente non mi segnala piu le zone di pericolo in francia. La mia mappa truck è 1065 .. tomtom 730. Se faccio gli aggiornamenti tramite tomtom home me li scarica, ma quando sono in francia non me li segnala piu. (tutto questo da quando ho aggiornato il fireware alla versione 3.60 del gps). Spero in qualche soluzione.. Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non risolvi ti posto i file ov2 di un sito Francese con gli Autovelox Fissi e Mobili, i Semafori e i Tutor, (Fine e Inizio), niente a che vedere con SCDB, li censiscono loro.

    Te li posso far avere anche per iGO che secondo me è meglio perchè puoi avere anche il calcolo della velocità media con la Skin di Pongo.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sembra che localmente, ovvero in alcune zone, sia proibito totalmente avere gli avvisi dei punti pericolosi, dai primi di maggio '21, ho letto un avviso da qualche parte, ma ora non trovo l'articolo




    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •