Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Autoradio cinese Android 2GB - Installazione TomTom Truck

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    114
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccoci!
    il mio problema era soprattutto riuscire a capire come fosse congegnato il sistema dell'autoradio,dove e come potessi vedere le varie cartelle, come poterle importare,caricarle o cestinarle,non ne avevo la minima idea.
    Oggi finalmente sono riuscito a caricare il pack gentilmente indicato da Birbante e funziona alla perfezione.
    Il passo piu importante l'ho fatto oggi,ora per provare e per scegliere il miglior tipo di navigatore che faccia al mio caso ho tempo.
    Per l'uso che ne faccio io del navigatore il top è averne uno che dia la possibilità di impostare le misure ed il peso del mezzo,contempli l'area geografica dell'europa e dell'asia e che non mi faccia infilare in percorsi strani con un mezzo da 7.5mt.Tutto questo,per me,era rappresentato dal TT Truck che in tanti anni non mi ha mai tradito.
    Israel è veramente complesso,ha tantissime voci ed opzioni,veramente troppe per me che non so se riuscirò mai ad utilizzarle.Comunque ho notato che da la possibiltà di usare 2 tipi di mappe diverse,basta selezionarle

    Cacasenno hai ragione.
    Sicuramente Sygic ha l'opzione Truck e costa un botto e il Copilot anche a me sembra di aver letto che abbia questa possiblità.

    Birbante,hai ragione anche tu riguardo all'Igo preinstallato sul cinese.Io avevo tolto l'icona corrispondente ma il contenuto era ancora tutto in memoria.Tolto anche quello e recuperati un pò di GB.

    Comunque ragazzi per ora vi ringrazio per avermi aiutato ad entrare in questo mondo e non mancherò di chiedere ancora se servisse

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvola2 Visualizza Messaggio
    Per l'uso che ne faccio io del navigatore il top è averne uno che dia la possibilità di impostare le misure ed il peso del mezzo,contempli l'area geografica dell'europa e dell'asia e che non mi faccia infilare in percorsi strani con un mezzo da 7.5mt.Tutto questo,per me,era rappresentato dal TT Truck che in tanti anni non mi ha mai tradito.
    Per impostare il mezzo non basta selezionarlo da Impostazioni/Preferenze Percorso/Veicolo, dopo averlo selezionato devi continuare su "Aggiungi Profilo" e impostarlo di nuovo da lì e continuare con tutte le altre impostazioni e dopo "Salva Profilo".
    Io non lo ho mai potuto testare in quelle condizioni ma tu potresti essere utile ad altri per i Camper/Camion con le tue valutazioni.
    Le Mappe dell'Europa si trovano abbastanza facilmente, quelle Asiatiche magari sono un pò più datate.

    Israel è veramente complesso,ha tantissime voci ed opzioni,veramente troppe per me che non so se riuscirò mai ad utilizzarle.
    tutte non le ho mai provate nemmeno io.

    Comunque ho notato che da la possibiltà di usare 2 tipi di mappe diverse,basta selezionarle
    Ti dico solo che per le Auto dalle mie parti le TomTom sono più "vispe" nel calcolo delle scorciatoie, ma per i mezzi pesanti fanno proprio schifo, non so se sia un difetto congenito o se la cosa sia "premeditata" per portare la gente a comprare un suo Navigatore, io ti consiglio di usare le Here, al limite il percorso lo puoi sempre scegliere tra i "Percorsi Alternativi" se non te lo propone come prima scelta.

    Sicuramente Sygic ha l'opzione Truck e costa un botto e il Copilot anche a me sembra di aver letto che abbia questa possiblità.
    Anche il Sygic si trova Crakkato, ma non ci sono resoconti tanto positivi. Il Copilot hanno smesso di farlo, si trovano ancora delle mappe recenti ma è una cosa che va a finire.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    114
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Oggi ho avuto modo di provare Israel su strada,sinceramente non mi ha entusiasmato!
    Al di la dei molteplici settaggi e segnalazioni di postazioni di autovelox,anche fasulle,trovo incredibile che sullo schermo appaia un territorio molto esteso che arriva anche ad oltre 15km,per cui si perdono tanti particolari dettagliati.
    Inoltre quando si arriva nelle cittadine queste vengono rappresentate come una macchia nera,senza strade.
    Questo mi sembra molto strano,sicuramente c'è da fare qualche settaggio per avere una mappa zumata,settaggio però che io non ho trovato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •