Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 90

Discussione: AAAD (Android) - Sblocco APP per Android Auto (SENZA root)

  1. #61
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho buone notizie da divulgare al forum.

    L’attesa non è stata così lunga e io ora riporterò le indicazioni che avevo chiesto e che mi sono state gentilmente date per la risoluzione della nuova versione di Android Auto 6.6 non funzionante con AAAD.

    Allora, Android Auto 6.6.612534 nuova release funziona perfettamente con AAAD e tutte le sue App
    ( Screen2auto, Fermata Auto, AAmirror , AAmirror plus etc. etc. solo per citarne alcune)

    Questo però solo a queste condizioni essenziali:


    • Non selezionare MAI aggiornamenti automatici sul proprio smartphone
    • Io ho un Honor10 versione Android 10.0 (chi ha la 11 purtroppo non gli funzionerà nulla)
    • Opzione sviluppatore attivata
    • Impianto Infotainment/consolle dell’auto di ultima generazione almeno del 2020
    • AAAD ultima versione 1.4
    • Le app che avete acquistato/scaricato tramite AAAD aggiornate all’ultima versione.
    • Smartphone senza ROOT ovviamente

    A questo punto con queste opzioni sopra descritte, quando collegate il cell all’impianto dell’auto vi potrebbe comparire la richiesta di aggiornamento alla nuova versione di Android Auto e voi accettate facendo seguire il download .
    Questo per chi aveva Andoid Auto 6.3

    Importante: ripeto chi ha sul cell la versione Android 11 lasciate perdere o vi si blocca tutto o non avrete più AAAD sul display della vostra auto.

    Spero di essere stato utile al forum, per chi già lo sapeva buon per loro.

  2. #62
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ok, così mi piace e mi piacete.... Spirito collaborativo che vi fa onore, nulla da aggiungere

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #63
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anch'io ho dovuto aggiornare AA alla versione 6.6.6xxx
    Screen2Auto funziona, in realtà ho testato sol Igo Israel. Di nuovo su quest'ultimo, pur non avendo cambiato nessuna impostazione su Screen2Auto, non riesco ad impartire comandi dal touch screen dell'auto. Se avrò tempo farò qualche prova a cambiare le impostazioni, altrimenti
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  4. #64
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    redmi note 8 pro, no root, AA 6.3, nulla, Screen2auto non appare nemmeno... suggerimenti? Root? L'auto è una VW Tiguan

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Masami, questa è la discussione di s2a con dispositivi root. Senza il root è un po un macello ed il funzionamento non è garantito. Troppe variabili in campo ma è già stato scritto più volte. La discussione è quella di AAAD qui nel forum. Poi se queste variabili "combinano" può anche funzionare ma non è detto.

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    A mastino io con Umidigi S5 Pro Android 10 no root,mi funziona screen2 auto su Citroen C3,Versione Android Auto 6.6,devi scaricarlo dalla apk AAStore








  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho dubbi Korabi. Probabilmente è una delle combinazioni vincenti...ma meglio trasferire la discussione nel post di AAAD.

  8. #68
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,048
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mastino.
    Il tuo desiderio è stato esaudito,messaggi spostati nella sezione giusta








  9. #69
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,io è da un po' che sto provando ad utilizzare screen2auto ma proprio non riesco,ho anche scaricato l ultima versione da AAAD ma proprio non va ,schermo sempre nero,non so se sbaglio qualcosa nella confezione,quando lo scarico,do la spunta a tutti i permessi,,poi quando arrivo in fondo mi dice di dare il permesso per catturare lo schermo,ma non fa nulla pigiando sulla freccetta,riesco ad utilizzare car tube,fermata auto,ma tutti i programmi tipo screen2auto,non vanno,l auto in questione è una Ford con Sinc3 la versione di AA e la 6.7.612934,il telefono è uno xiaomi 10 lite,ho anche la versione pro di AAAD,sarei veramente grato a chi riuscisse ad aiutarmi,
    Quale secondo voi è l'impostazione giusta?

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessun aggiornamento ?

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •