Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: AAAD (Android) - Sblocco APP per Android Auto (SENZA root)

  1. #31
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi adesso come posso rimediare? Posso disinstallare screen2auto e poi reinstallare cliccando su aaad quando ho selezionato su aaad? Anche se non sono sicuro che me lo faccia fare o devo aspettare il mese successivo

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non hai la pro mi sa che devi attendere.Prova. Ma sicuramente e' una delle cause del tuo problema

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    domanda? da cosa dipende la risoluzione dello schermo che viene proiettato sul sullo schermo auto? E' modificabile?

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    dipende dall'apk che stai usando dopo averla scaricata con AAAD. Io ti posso dire che con screen2auto hai tre possibilità di impostare la risoluzione dello schermo. Per le altre non ti so dire. non le utilizzo.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masami Visualizza Messaggio
    domanda? da cosa dipende la risoluzione dello schermo che viene proiettato sul sullo schermo auto? E' modificabile?
    Forse la domanda andrebbe rivolta allo sviluppatore di questa apk.

    Ma se funziona come per AA:

    Il modo in cui Android Auto prende lo schermo sull'unità principale dell'auto è di esclusiva responsabilità dell'unità principale stessa.
    Android Auto prende alcuni parametri dall'auto come: Risoluzione di base (può essere 800x480, 1280x720, 1920x1080) Larghezza e altezza del margine (numero di pixel da tagliare dalla dimensione X o Y della risoluzione) DPI (densità per pollice)
    In base al risultato di questi 3 parametri, Android Auto imposta automaticamente il layout e decide se abilitare la modalità widescreen + altre cose.
    Il software dell'auto è responsabile di comunicare questi 3 parametri ad Android Auto, ed è anche responsabile di come Android Auto si svolgerà effettivamente nell'interfaccia.
    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  6. #36
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho installato AAAD su un Samsung A40 senza root e con questo ho installato AAmirror e Screen2auto.
    Nell'elenco delle app di android auto in R-Link sono comparse le due icone e i rispettivi programmi venivanoo lanciati regolarmente, anche se poi le app avevano problemi di schermo nero.
    Purtoppo non ho potuto fare tentativi nelle impostazioni perchè ho dovuto cambiare la batteria dell'auto, improvvisamente morta, e quando ho riprovato ad accedere ad android auto, le icone dei due programmi erano sparite.
    Non è servito neanche disinstallarle e rimetterle.
    Cosa può essere successo secondo voi?
    P.S. le funzioni base di android auto (navigazione con google maps e poco altro) funzionano regolarmente.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non credo sia la batteria o il device dell'auto il problema. se vai delle app visualizzabili nel menu di AA (del telefono-impostazioni-personalizza avvio app) te le fa vedere ancora AAMirrow e S2A?

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se vai su Android Auto>Impostazioni>Personalizza avvio app le vedi? Se 'si' c'è la spunta?
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, non si vedono più, ma forse ho scoperto il problema: pare che con l'aggiornamento alla versione 6.4 (che ora ho) non funzioni più.
    Provo a fare il downgrade e a ricollegarlo in macchina e vi dico.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    450
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prima di fare il downgrade di AA prova ad installare S2A 3.5.3 beta. Sul changelog parla di soluzione problemi AA versione 6 ma non si capisce se sia la 6 in generale o la 6.4

    Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
    HUAWEI P SMART 2020 - EMUI 9.1.0
    iGO NEXTGEN ISRAEL v_9.18.27.687519 Skin Pongo 21 May 2020

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •