Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Navigatore cinese MEDIATEK

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    .. penso che sbagli qualcosa ... da Nav Path puoi scegliere starage card o internal memory e entrando ancora hai la cartella iGO con dentro il file .exe e una volta trovato lo confermi e poi tornando indietro nel menù principale dai partire il navigatore dall'icona di navigazione e ti parte ...quindi penso che ti stai incasinando la vita x senza niente ....se hai messo tutto il programma iGO dentro la memoria interna è impossibile che poi non la ritrovi da Nav Path !
    posta delle foto o video di quello che fai se no non si capisce cosa salti o sbagli, ma ripeto che salti qualche passaggio o non confermi il percorso da nav path !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    no caro deve solo provare a ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica ...stessa cosa capitata a me con diversi device simili ....qualcuno è andato ed ha ripreso a vedere i percorsi dell'.exe sulla flash e sulla sd .....altri so partiti solo dopo aver usato scandisk sulla flash ( errori corretti ) ...mentre altri nulla da fare ..il problema è del software proprietario che a volte si corrompe dovuto ad errori di memoria , errori cpu e settori danneggiati .....bisognerebbe trovare il software di ripristino adatto ( se non erro te ne diedi uno ma ha risoluzioni diverse da questo device cinese .. cmq mi ha risolto parecchi problemi )
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spero di essere stato chiaro nelle spiegazione.
    La riproduzione dei suoni che difettava è stata corretta facendo il reset di fabbrica mentre il navigatore continua a non funzionare. Nelle risorse non si vede il path per l'exe di IGO ne del contenuto della SD.
    Grazie bottoni, dalla tua risposta vedo la possibile soluzione, però il computer non mi visualizza l'unità della flash.

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eureka, usando il mio vecchio computer fisso con win7 finalmende sono riuscito a vedere le risorse e agganciare i file di IGO Primo. Molto probabilmente la chiave della soluzione credo sia stato nell'attivare MS ACTIVESYNC in Impostazioni -> USB mediante la quale finalmente si sono visualizzate le risorse ResidentFlash e SDMMC. Grazie amici del vostro aiuto, siete stati splendidi.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah ma quello è normale , nel menù del navi cinese c'è l'impostazione se connetterlo al pc oppure no , in questo ultimo caso si alimenta e non si connette come del resto uno smartphone che connesso al pc vuole il consenso se no non si connette !
    ma questo alla fine non centra nulla col percorso di navigazione !
    se il problema era che non ti si connetteva al pc allora hai sbagliato a far recepire il messaggio , che sembrava o almeno io ho capito che dal navigatore alla voce Nav Patch non trovavi il file .exe e questo è molto strano , ma se non lo trovavi perchè non c'era allora è ben diverso ! cioè non c'era perchè avevi formattato tutto e dovevi rimettere tutto il programma igo + mappe tramite pc ?
    o non ho capito io ...comunque questo che dici :


    se metti la spunta su MS ACTIVESYNC allora il navigatore non ti si connette al Pc
    se metti la spunta su MASS STORAGE allora il navigatore si connette al Pc e puoi lavorare sulla sua memoria interna , ma non influiscono su Nav Patch o percorso di navigazione che comunque ti vede quello che hai sulla memoria interna o sulla SD, se c'è qualcosa,ma se son vuote non ti trova nulla ?!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao amici vorrei sapere se è possbile aggiornare il mediatek con igo truck e mappe 2021, vi allego info sistema grazie

    https://imgur.com/a/wnwaRRh

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Dalla foto non si evince niente. Tutt'ora che navigatore è installato? Risiede nella sd?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Igo su sd ma non va
    Ultima modifica di lupen115; 10-11-2022 alle 19:21 Motivo: Correzzione

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    E pensi che con la versione truck funzioni?
    Se vuoi un aiuto devi dare più info. Hai letto questa discussione su come associare l'eseguibile all'avvio?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si, puoi mettere Igo Primo 2.4 e tutte le mappe che vuoi.
    Hai 256 di ram e 8 gb di memoria interna.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •