Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TomTom GO 730 - Display di ricambio

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    115
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO 730 - Display di ricambio

    Buongiorno a tutti, mi si è macchiato il display del TT GO 730 causa isopropilico durante distacco batteria.
    Avrei dovuto distaccare la logica dal display ma oramai è fatta... qualcuno mi sa indirizzare per l'acquisto?
    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Su Ebay in Cina potresti trovare qualcosa di meno costoso, ma devi sapere quale dei due Display è quello che monta il tuo TT...

    Sostituzione Display (Schermo LCD + Touch Screen)
    - LTE430WQ-F0B (Compatible with: LTE430WQ-F0B-0BB) è per TT GO 520 720 920 630 730 930
    - LQ043T3DX0E/OE (Not Compatible with LTE430WQ-F0B) è per TT GO 730 730T 930 930T

    Ricerca su Ebay dei due Display LQ043T3DX0E/OE e LTE430WQ-FOB


    Link Tutorial



  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    115
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il mio ha la sigla LTE430WQ-F0B-0BB, potrebbe essere questo, ma il flat sul retro non si vede...

    https://amzn.to/2Q5lFe9



  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello di Amazon è come il tuo, leggo appunto sul sito di Amazon: screen di Ricambio per LTE430WQ-F0B-0BB, 0BU, 0BS, 0 Cu, 0CS


    EDIT:
    scrivi al venditore prima, non è che si capisce molto bene cosa vende, se è il Display completo oppure è solamente il vetrino (a me sembra solamente il vetrino).

    Perchè se è solamente il vetrino, al limite c'è questo anche se consiglio il Display completo, in quanto non è facile sostituirlo e saldarlo se non si è molto esperti.
    Poi se hai pazienza di aspettare 30-40 gg, a meno della metà lo prendi dalla Cina sempre il Display completo.



  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma sai mettere i punti di saldatura che anche se semplice , bisogna saperci fare un minimo...per quello che costa si trovano a 15 euro compreso di lcd+touchscreen !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno,
    se può essere utile, qualche anno fa, ho cambiato il Display al Navigatore Tomtom Go 730.
    Il nuovo display che ho acquistato on line aveva questa sigla:

    LTE430WQ-F0B-0BB

    Ad oggi funziona ancora bene, ed adesso non mi resta altro che aggiornare il navigatore.

    Il Display in questione era completo di schermo + Touch.
    Mentre quello che si vede cliccando sul link al post numero 3, sembra essere solo il vetro, quindi meglio fare delle domande al venditore.

    Ciao a tutti.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se intendi il link di @Dav al post #4 è il ricambio complet LCD+Touchscreen devi solo aprile la linguetta (bianca o marrone) , togliere il display rotto e mettere quello nuovo ed è subito facile/fatto , mentre quello al post #3 è più complesso da sostituire se non si è pratici di mini saldature .
    è solo il touch screen ed è più complicato da fare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    soto el ponte dela s.s.11
    Messaggi
    120
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno... rispondo in questa discussione in quanto si parla di display... ho un go930 (che è fratello stretto del 730)...

    il mio display funziona bene... tuttavia è parecchio debole... non si riesce a vedere in pieno sole...

    cambiando lo schermo risolverei? o invece è proprio il navigatore così? grazie!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che anche cambiando il display non risolverai il problema, pensa che è tecnologia di almeno 10 anni fa, però se ti vuoi divertire, puoi sempre fare la prova


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    488
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @maxritmo hai provato a controllare il livello di luminosità nelle impostazioni per caso?
    Non so quanto cambi a sostituire il display, col mio 630 se ci batte il sole contro si vede molto poco anche con la luminosità al 100%
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •