Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 204

Discussione: Garmin TrekMap Italia v6 PRO (DISCUSSIONE)

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la trekmap V6 non ha problemi con Garmin Montana 700 , te lo assicuro che gli ho già messo la Treckmap V6 col metodo del clone che è infallibile come detto su tutti i Garmin compatibili.
    se nel suo
    Montana 700 non funziona la sd originale o il suo clone, allora è proprio il suo unico Garmin il problema , non volendo gli ha fatto qualcosa oppure è difettoso e va restituito !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Puoi descrivermi la procedura che hai fatto che vedo se ho sbagliato qualcosa?

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    La procedura che indica Spoon, se è quella del clone SD/CID, è spiegata bene qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...a-SD-originale
    Però se è stato appurato che non vede neanche la V3 originale su SD, mi pare una prova inutile, anche per la V3 stessa, non avendo l'originale della V6 comunque.

    Però scusa, ma hai provato a fare ciò che ti ho suggerito io? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...319#post648319

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    La procedura che indica Spoon, se è quella del clone SD/CID, è spiegata bene qui https://www.gbcnet.net/showthread.ph...a-SD-originale
    Però se è stato appurato che non vede neanche la V3 originale su SD, mi pare una prova inutile, anche per la V3 stessa, non avendo l'originale della V6 comunque.
    Però scusa, ma hai provato a fare ciò che ti ho suggerito io? https://www.gbcnet.net/showthread.ph...319#post648319
    Ciaone
    ... si potrebbe provare con un file .unl, abbinando l' ID del gps e la mappa in oggetto,

    come si faceva qualche tempo fa, prima dei più recenti software unlocked.

    @Spoon, l' hai provata prima della clonazione mappa in SD o microSD!


  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la V6 la mettyi su microsd o su sd normale a seconda della slot che ha il tuo Garmin !
    ma la procedura che dico io è questa , cioè la stessa che ti ha dato @casaufficio ----> Creare una copia o clone identico della propria SD Originale #1
    e va usata una SD o Micor SD particolare, non tutte le sd vanno bene ma solo un tipo ...leggi bene la guida !
    .... invece per la sd originale non sò se una volta attivata in un garmin, poi funziona anche in un altro e penso più No che SI , cioè se tu usi la V3 già attivata in un garmin poi non credo ti può funzionare sul Montana o altro Garmin ...che la sd è autoattivante e una volta che ha creato i vari file .unl ecc... cioè che si è attivata per quel garmin, poi non si riattiva in un altro garmin ...non ho mai provato questo , ma facile che sia così ...quindi ci vuole sempre un backup vergine e il giusto cid !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ spoon

    Beh, una mappa fornita su SD, intendo per una TrekMap, va bene su qualunque dispositivo e non si attiva...lo feci a suo tempo io come ho scritto per la V2 originale, e l'ha fatto il nostro antonio1973 con la V3 su 2 GPS outdoor diversi. Stessa cosa dicasi per esempio per le Bluechart.
    Questo è perlomeno quello che ho sempre saputo e provato io.

    @ comitatoglobo

    No, non si può usare lo sblocco con il *unl per 2 motivi: oltre il FID 2200 non funziona come sblocco e comunque i software nuovi e con blocco STRONG se usano il UNL hanno bisogno anche del GMA, file che non si riesce ancora a produrre.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo sò che non ho mai provato , ma se avete provato voi allora è come dici tu ... per le Bluechart G2 è come dici, ma credo però che x le Bluechart G3 Vision non è così , ma devo provare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ho fatto tardi dal lavoro si ho provato ad acquistare la trekmap dal sito garmin mi fa scegliere sia la sd che il download .

  9. #39
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    parli della V6 ? meglio la SD, ma alla fine è uguale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Ho un Oregon 700 con la V5 sbloccata già installata e funzionante. Ieri ho preso la V6 da qui, e installata al posto della V5 ma mi dice impossibile autenticare la mappa. Ho già passato il file con gimgunlock e rinominata in gmapsupp o gmapprom(su basecamp non ho alcun problema a visualizzarla ora).

    Altre idee?

    Grazie mille

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •