Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 204

Discussione: Garmin TrekMap Italia v6 PRO (DISCUSSIONE)

  1. #181
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie a tutti era solo per sapere se il mio nuvi 200 potesse avere una nuova vita

  2. #182
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un edge 1030 plus con mappa Trailsforks 2023.20 che mappa ci potrei mettere ? thanks

  3. #183
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    ho un edge 1030 plus con mappa Trailsforks 2023.20 che mappa ci potrei mettere ? thanks
    ... essendo il software del gps "criptato", solamente mappe originali Garmin.

    Eventualmente a disposizione mappe Open nelle varie modalità (mtb o cicly).

    Ulteriori mappe "personalizzate" tipo custom (kmz), il formato jnx essendo il software "locked" solamente su abbonamento.


  4. Thanks bottoni thanked for this post
    Likes beppino1959, casaufficio liked this post
  5. #184
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatoglobo Visualizza Messaggio
    ... essendo il software del gps "criptato", solamente mappe originali Garmin.

    Eventualmente a disposizione mappe Open nelle varie modalità (mtb o cicly).

    Ulteriori mappe "personalizzate" tipo custom (kmz), il formato jnx essendo il software "locked" solamente su abbonamento.

    in poche parole devo tenermelo cosi e scaricare le mappe gratis che mi fornisce garmin express ? thanks

  6. #185
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    in poche parole devo tenermelo cosi e scaricare le mappe gratis che mi fornisce garmin express? thanks
    ... dipende da che attività fai!

    Le OpenMtb non sono male per l' escursionismo (bike & trekking) e rispetto alle Garmin (na ciofeca Topo comprese).

    Stesso dicasi delle OpenCicly ... (come sopra).

    Per le kmz (mappe personalizzate custom) possono coesistere ma sono piccole porzioni (qualche km quadrato), es. Tabacco - Kompass o altro editore.

    A Te la scelta.

  7. Likes casaufficio liked this post
  8. #186
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatoglobo Visualizza Messaggio
    ... dipende da che attività fai!

    Le OpenMtb non sono male per l' escursionismo (bike & trekking) e rispetto alle Garmin (na ciofeca Topo comprese).

    Stesso dicasi delle OpenCicly ... (come sopra).

    Per le kmz (mappe personalizzate custom) possono coesistere ma sono piccole porzioni (qualche km quadrato), es. Tabacco - Kompass o altro editore.

    A Te la scelta.

    provo a metterci questa trekmap v6 e vediamo che ne esce ...si lo userebbero con la Montain Bike ...oltre a questa trekmap non trovo altro da inserirci ...dove posso trovarle ? thanks

  9. #187
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    provo a metterci questa trekmap v6 e vediamo che ne esce ...si lo userebbero con la Montain Bike ...
    oltre a questa trekmap non trovo altro da inserirci ...dove posso trovarle ? thanks
    ... io lascerei le Trek della Garmin, come descritto sopra sono ...

    Utilizzerei le OpenMtb, vedi sito:

    Codice:
    https://openmtbmap.org/it/
    come altri siti derivanti dalle Open:

    Senza scaricare il mondo intero, proverei alcune "porzioni di mappa di pochi mb di peso" per visualizzarle al meglio sul gps in oggetto.

    Alcune mappe possono essere installate a pc e successivamente create le varie mappe in formato .img.

    Buon lavoro


  10. Likes bottoni, casaufficio liked this post
  11. #188
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatoglobo Visualizza Messaggio
    ... io lascerei le Trek della Garmin, come descritto sopra sono ...

    Utilizzerei le OpenMtb, vedi sito:

    Codice:
    https://openmtbmap.org/it/
    come altri siti derivanti dalle Open:

    Senza scaricare il mondo intero, proverei alcune "porzioni di mappa di pochi mb di peso" per visualizzarle al meglio sul gps in oggetto.

    Alcune mappe possono essere installate a pc e successivamente create le varie mappe in formato .img.

    Buon lavoro

    ok thanks , cmq ho messo la v6 , curata e inserito il codepage 1252 , sembra che la veda non da errori all'avvio ...devo vedere se l'ha caricata bene , dove posso verificare nel device ?


    Una domanda queste mappe openMtb dove e come vanno inserite? Le metto nella cartella garmin rinominandole a mio piacimento come ho fatto con la V6, o creo una cartella map nella root o nella cartella Garmin esistente ?

  12. #189
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    ok thanks , cmq ho messo la v6 , curata e inserito il codepage 1252, sembra che la veda non da errori all'avvio ... devo vedere se l'ha caricata bene,
    dove posso verificare nel device?
    ... accendi il gps e se è andato a buon fine sei a "cavallo", eventualmente sarò lo stesso gps che se c'è una mappa bloccata ti chiederà ....

    Generalmente > impostazioni > mappa > selezioni o deselezioni le mappe a Tuo piacimento.


    Citazione Originariamente Scritto da bottoni Visualizza Messaggio
    Una domanda queste mappe openMtb dove e come vanno inserite? Le metto nella cartella garmin rinominandole a mio piacimento come ho fatto con la V6, o creo una cartella map nella root o nella cartella Garmin esistente ?
    ... le open sono mappe con la stessa estensione file .img, la puoi rinominare a piacimento e generalmente vanno inserite sulla microSD (se in dotazione).

    Nella "root & memoria interna" del gps lascerei solamente lo stretto necessario, male che vada basta togliere la SD per il suo ripristino.


  13. Likes Silentjo, bottoni, casaufficio liked this post
  14. #190
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comitatoglobo Visualizza Messaggio
    ... accendi il gps e se è andato a buon fine sei a "cavallo", eventualmente sarò lo stesso gps che se c'è una mappa bloccata ti chiederà ....

    Generalmente > impostazioni > mappa > selezioni o deselezioni le mappe a Tuo piacimento.




    ... le open sono mappe con la stessa estensione file .img, la puoi rinominare a piacimento e generalmente vanno inserite sulla microSD (se in dotazione).

    Nella "root & memoria interna" del gps lascerei solamente lo stretto necessario, male che vada basta togliere la SD per il suo ripristino.

    cmq è il 1030 plus non il normale 1030

    non mi dice nessuna mappa bloccata , anzi non trovo '' Generalmente > impostazioni > mappa > selezioni o deselezioni le mappe a Tuo piacimento.''

    non ha microsd ma una flash interna di 32gb ...quasi tutta vuota ...le mappe le ho messe nella cartella Garmin dove sta la mappa originale , cmq non riesco a trovare dove si selezionano le mappe ...vuoi vede che devo creare una cartella Map ed inserircele ?

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •