Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 421 a 428 di 428

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #421
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    la patch è questa:

    importante come prima cosa fa il backup del tuo tomtom usando la patch e poi fai tutti gli altri passaggi x trasformarlo a truck o camper
    se non fai il backup poi richi che se hai problemi non riesci a risolverli !
    quindi come prima cosa ti crei la Magic card al punto 1 e poi procedi con il punto 2 del backup ..poi vai x ordine x il resto
    ciao!
    dice che il file non esiste, potresti x favore ricaricarlo?

  2. #422
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,540
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @tanz79

    Per segnalare la indisponibilità di un file devi andare nel post dove c'è il link del file, fare clic sull'icona triangolino nero con punto esclamativo bianco e compilare quanto richiesto.

  3. Thanks tanz79 thanked for this post
  4. #423
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Località
    Italy
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dove posso trovare TTInstall.Mini-20200829?
    Ho installato TTActivator ma non c'è nessun file che si chiama così.
    Potreste spiegarmi come funziona?
    Grazie mille.

  5. #424
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Località
    Italy
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    non ti seguo , mi dici che fai fatica a scaricare grossi file, ma tanto la MAPPA comunque la devi scaricare , quindi che la scarichi con TTActivator che con altri link o altro, cosa cambia ? ... la mappa sempre 8gb è e sempre la devi scaricare ogni volta che nè esce una nuova e con TTActivator fai subito e anche te l'attiva , quindi penso che se ci si vuole complicare la vita si è liberi di fare, ma a che pro ?!
    TTInstall.Mini-20200829 lo apri con tasto destro del mouse / modifica
    quindi ci vai a scrivere:
    x la memoria interna:
    Install.MAP.exe e poi ricopi tutti i nomi dei file dalla mappa che vuoi mettere staccati dallo spazio tra loro Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_2.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_3.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_4.ttpkg
    x la SD:
    Install.MAP.exe -sd e poi ricopi tutti i nomi dei file dalla mappa che vuoi mettere staccati dallo spazio tra loro
    esempio : Install.MAP.exe -sd Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_0.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_1.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_2.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_3.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_4.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_5.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_6.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_7.ttpkg Europe_TRUCK_1075_11019_tmp_8.ttpkg
    Dove posso trovare TTInstall.Mini-20200829? Perché quando installo TTActivator ho solo un file exe e dei file ini e comandi.
    Sono inesperto e mi servirebbe una spiegazione più dettagliata se possibile.
    Grazie in anticipo

  6. #425
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,951
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    leggi le guide ... fa un passo alla volta che non ti serve il file TTInstall.Mini-20200829 , se poi non riesci a usare TTActivator per attivare la mappa

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #426
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera allora vi aggiorno. ho seguito la guida messo la patch fatto la sd
    .il problema è che mentre guido non parla.i suoni del touch funzionano.
    ho uno start62 nav4 ovviamente.
    cosa puo essere? come voci installate italiane ho chiara e roberto
    saluti

  8. #427
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,951
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    può capitare ...ed è un problema di patch ...se si usa micro sd sotto 8gb oppure micro sd di bassa qualità poi la patch non viene bene e quindi devi togliere la patch..rimettere le voci con mydrive tomtom anche se ti dice che ci sono , devi togliere con la funzione rimuovi e poi reinstallarle, quindi poi rimetti la patch usando una micro sd da 16gb di marca ...tipo kingstom o sandisk

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #428
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in pratica devo rifare tutto da capo ora riprovo .ho una sd sandisk da 64 gb spero vada bene vi aggiorno

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 5 ospiti)

  1. gattos123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •