Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 431

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #411
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, tolta la patch il problema di andare spesso in blocco è rimasto. Si tratta della fine naturale del dispositivo oppure posso tentare qualche cosa d'altro?
    Grazie

  2. #412
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    spiega bene come come si comporta, si blocca come e quando ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #413
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mappa si blocca mentre ricerca la posizione o subito dopo. Unica possibilità premere il tasto accensione fino a visualizzare le icone spegni e stand-by. stand-by porta a schermata nera e non si riesce a riaccendere lo schermo; spegni ottieni lo spegnimento.

  4. #414
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è difficile rimetterlo aposto che purtroppo va a capire che mastricci gli han fatto , puoi provare a rimettere la patch e poi a rimuoverla di nuovo e poi fai il ripristino e vedi se poi funziona , altrimenti l'unico modo è quello di ripristinare il tomtom col backup di un'altro tomtom pari modello.
    quindi ti serve per forza un'altro tomtom dello stesso identico modello, quindi poi va usato Ubuntu peprendere la parte USERDATA di questo tomtom funzionante .
    poi sempre con ubuntu si collega il tomtom mal funzionante e ci si copia dento la partizione USERDATA del tomtom funzionante e quindi poi torna a funzionare bene .
    ovvio che il backup del tomtom funzionante meglio se è senza patch o comunque non deve avere problemi....la spiegazione lo fatta semplice, in realtà è un pò più complicata ma fattibile e funzionante .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #415
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, vedo cosa riesco a fare. Nel caso ci risentiamo.
    Ultima domanda, per lo più una curiosità: casa c'è di interessante in una mappa TRUCK, per un possessore di auto?

  6. #416
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa TRUCK è per mezzi pesanti ( camion, bilico,tir,ec..), Bus, furgoni ... in pratica è la stessa identica mappa di quella per auto ma in più ha dei file con le limitazioni di Peso, altezza, velocità ,divieti ecc.. così che rendono possibile il percorso per questi mezzi... esempio se calcoli un percorso per Auto , sarà diverso da quello x Camion che col camion non puoi entrare nei centri abitati, non puoi passare sotto ponti bassi, non puoi passare sopra ponti se hai più del peso consentito ..x ovvi motivi !
    quindi la mappa truck è specifica per questi mezzi ... tipo se usi google maps col camion rischi di finire sul resto del carlino se non all'ospedale !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. Likes tarik khadda liked this post
  8. #417
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho un go50 Model: 4FC54 che bloccato all'avvio ho dovuto collegarlo a MDVC per aggiornarlo alla versione Nav. 22, fatto l'aggiornamento ed è ripartito,
    adesso la situazione è nav. 22.100.00002.311 ha le mappe aggiornate a vita ma mi piacerebbe trasformarlo in Truck o camper. Ho letto un po' di cose e mi pare di capire che la patch esiste solo per nav. 21.200 esiste c'è niente per la 22.100 oppure si può tornare indietro e mettere Nav 21.100? Grazie

  9. #418
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la patch è questa:

    importante come prima cosa fa il backup del tuo tomtom usando la patch e poi fai tutti gli altri passaggi x trasformarlo a truck o camper
    se non fai il backup poi richi che se hai problemi non riesci a risolverli !
    quindi come prima cosa ti crei la Magic card al punto 1 e poi procedi con il punto 2 del backup ..poi vai x ordine x il resto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #419
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Downloads
    15
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie

  11. #420
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao!
    dice che il file non esiste, potresti x favore ricaricarlo?

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 324041424344 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •