Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 431

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti , ho installato Europe_campe 1070 su un go 610, ma non c'è il camper nell'opzione mezzi : bus, camion, furgone, ecc. È normale ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si non esiste la funziona Camper sui Nav 4 ... e non esiste la mappa europa camper per Nav4
    @di lauro stefano ... l'unica soluzione e connetterlo a mydrive tomtom e segnalarlo come hai fatto con map-share, altrimenti non si può fare nulla ...non si riesce ad intervenire per modificare le mappe o almeno non ho la soluzione x te .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eppure la mappa è bella pesa più di 7 Giga. Metterò la 1070 truck, sarà più supportata.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la 10.70 x Nav4 uscirà a breve

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti , sono fermo alla parte 4 ! ho fatto la 3, ho tolto la sd e riavviato il tomtom go 51 e provato numerossime volte la parte 4 na nulla mi dice che non trova il go e di abilitare adb e root e riprovare... aiuto ! ma io ho ovuto l'ok per il parte 3 ... cosa sbaglio ?
    Grazie a chi mi aiutaaaa

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    fa il reset del tomtom o ripristina impostazioni originale dal menù del tomtom
    poi rifai il punto 3 ed infine il punto 4...nel punto 4 la micro sd la devi togliere e riavviare il tomtom in modalità normale

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    molte grazie, ci provo subito

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, spoon ho riprovato ma nulla ! il punto 3 lo fa, velocissimo ma lo fa, ottengo la scritta che conferma avvenuta esecuzione punto 3 ma dopo il 4 nulla !!! provato a riavviare il pc e il go ma nulla ... non è che devo fare il 4 in recovery mode ? il go è connesso me lo dice sul display e si sente il suono usb...forse sbaglio dove metto la cartella tomtomnav4 ?

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a rifare la magicsdcard .....può darsi che ha degli errori ....formattala con l'apposito software
    e riprovi può anche darsi che non ti abbia copiato tutto e non attivato la funzione ADB root

    Per il punto 4 la procedura è chiara :
    ora la micro SD va tolta dal TomTom e accendete il tomtom e lo collegate al Pc ,
    quindi digitate il numero 4 e premete invio , poi digitate la Y e premete invio e vi istalla il pacchetto dentro al vostro TomTom:
    Non vedo nessun recovery mode .

    La cartella tomtomnav4 puoi metterla dovunque è il contenuto che conta . Controlla bene se hai tutti i file

  10. #40
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ora sono riuscito, ho cambiato pc ... su altro fatto il punto 4 con done alla fine... Grazie per il supporto e pazienza ora vado avanti

Pagina 4 di 44 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •