Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 431

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #321
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non connetto tethering bluetooth mi dice che non si può connettere a internet se non attivo
    il tethering bluetooth, appera lo attivo va in blocco in quella pagina e non mi fa tornare indietro.
    Se lascio il tethering bluetooth attivo sul cell. faccio il reset del GO51 inizia a caricare il psoftware e si blocca
    quando la riga bianca dell'avanzamento arriva in fondo.
    Con il GO 50 non ho questo problema.

  2. #322
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Potrebbe dipendere che con la pach 20.1 , quando una volta caricata la pach
    per rimuoverla (sbagliando) l'ho rimossa da lì.

  3. #323
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sò cosa dirti, il Go50 come il Go51 si connettono a internet via Bluetooth dallo smartphone , non ho mai usato tethering bluetooth perchè non c'è bisogno , come detto basta la semplice connessione via Bluetooth e lo puoi anche leggere dai vari manuali del tomtom , connessione con bluetooth per Nav4 e Nav5 e anche wifi per Nav5... tethering bluetooth proprio non esiste.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #324
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    1. Seleziona Servizi TomTom nel Menu principale.
    2. Seleziona Stato rete.
    3. Se richiesto, seleziona Sì per accettare di inviare informazioni a TomTom. Nota: non puoi utilizzare i servizi TomTom se non acconsenti all'invio di informazioni a TomTom.
    4. Segui le istruzioni sul dispositivo di navigazione per attivare una rete PAN nello smartphone.
    5. Attiva il Bluetooth sul telefono e verifica che sia rilevabile.
    6. Attivazione della rete PAN (Personal Area Network) sul telefono.
    7. Seleziona la freccia per passare alla schermata successiva nel dispositivo di navigazione. Il dispositivo eseguirà la ricerca del telefono.
    Se il GO non è in grado di connettersi al telefono o non disponi di una connessione Internet, verifica anche quanto segue:  Il telefono venga visualizzato sul GO.  La funzione Bluetooth del telefono è attivata.  La rete PAN del telefono, nota anche come Hotspot personale, Tethering o Tethering Bluetooth, è attivata.  Il piano dati con l'operatore di telefonia mobile è attivo e puoi accedere a Internet dal telefono.

  5. #325
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedi tu , mai usata la funzione da smatphone del Tethering Bluetooth , sempre collegati con bluetooth normale sia Nav4 che NAV5 , per me questa è Nuova, poi poi se vuoi ti dò anche ragione , ma io non ho mai avuto bisogno di usarlo...
    poi tu sei andato a prendere un trafiletto infondo al manuale pagina 16, ma se leggi tutto il discorso del traffico via smartphone pagina 15..c'è scritto bene e chiaro connessione tramite Bluetooth , quindi basta il bluetooth normale e devi fare in modo che il telefono trova il tomtom e poi è fatta .
    Tethering Bluetooth non serve poi ripeto non voglio continuare oltre su questo discorso a senso unico e se vuoi la ragione te la dò , il tuo tomtoms e non si connette al telefono via bluetooth allora ha problemi , non è la prima volta ne l'ultima ...la patch la rimuovi facilmente col tool MSTMS, così come l'hai messa poi la togli, quindi se il tuo tomtom go 50 senza patch , come mamma tomtom l'ha fatto, non si connette via bluetooth o da anomalie allora è il tomtom che è nato male o ha avuto problemi durante la crescita ...e la chiudo qui



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #326
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho tomtom Via 62 con mappe a vita cosa devo usare se voglio caricare gli autovelox? ho provareto con TTActivator ma Spoon dice con quello non si riesce

  7. #327
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    142
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa Spoon, non voglio assillarti e per questo ti richiedo scusa.
    Il mio cell. è un Samsung A50 non so il tuo, però volevo dirti che rilevato che dal bluetooth viene visto come auricolare
    olo questo.
    Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato.
    Rosario

  8. #328
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato R-Link explorer ma poi come funziona? Io non riesco a vedere l'sd nel Via 62 non c'è e io comunque non riesco a vedere il dispositivo in poche parole devo capire come inserire e attivare i velox mi basta quello le mappe sono a vita su quello non c'è problema

  9. #329
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon mi dai una mano a capire come vedere il Via 62 con il pc? Oppure non c'è alternativa? Così non riesco a fare niente Lo vede solo con My Drive Connect
    Citazione Originariamente Scritto da ravaragno Visualizza Messaggio
    Ho scaricato R-Link explorer ma poi come funziona? Io non riesco a vedere l'sd nel Via 62 non c'è e io comunque non riesco a vedere il dispositivo in poche parole devo capire come inserire e attivare i velox mi basta quello le mappe sono a vita su quello non c'è problema

  10. #330
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TI avevo spiegato, il tuo tomtom è una Nav4 e non si usa TTActivator, devi istallare la patch MSTMS , ora tu dovresti avere il navcore 21.2 giusto ?
    scarica lo sblocco/patch da qui

    quindi la scompatti il file nel tuo Pc e dentro la cartella trai vari file fai doppio clikk sul file: Nav4Free.bat
    quindi ti si apre una schermata del programmino per pacciare le mappe.
    quindi esegui tutte 4 le procedure
    1. devi creare una micro sd ( il tomtom non è collegato al Pc)
    digiti 1 nel programma e segui le istruzioni in inglese e poi metti la micro sd con adattatore nel pc quando te lo chiede
    poi una volta creata la micro sd la inserisci nel tomtom e lo mandi in recovery mode, cioè tieni premuto il tasto d'accensione fino a che non compare la schermata nera con le scritte bianche e lasci il tasto accensione , poi premi 3 volte veloci sul tasto accensione e ti appare dopo poco la scritta tomtom
    quindi colleghi il tomtom al pc e ti premi sulla x o chiudi subito le schermate che ti chiedono di formattare, MAI FORMATTARE
    quindi fai il backup al punto 2 e poi il punto 3
    infine togli la micro sd e esegui il punto 4 , quando hai fatto questo ci riusentiamo!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 33 di 44 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •