Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 425

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spoon , sono ancora a chiederti , vista la mia scarsa conoscenza, se è possibile inserire POI personali nel tomtom go 610 nav4 .

  2. #12
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con mydrive connect dovrebbe farli inserire

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho preso un tomtom go 610 usato . Il navcore è installato su memoria interna è la mappa su SD da 16 Gb. Ho aggiornato con Mydrive, installato la patch. Quando cerco di installare la mappa cominciano i problemi: non mi riconosce la nuova SD , non la posso formattare. Mi dice che non trova la mappa e non va oltre. Consigli sul da farsi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    formatti la sd col tomtom e poi con r-link explorer ci metti la mappa nella sd

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Avevo già pensato a questa soluzione. Il problema è che si blocca sulla schermata che non trova la mappa e non mi fa proseguire.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non riesco a capire, spiegami bene ... nella memoria interna ci devi lasciare un mappa (italia o altra) , nella sd metti l'europa o europa truck .
    se aggiorni il tomtom con mydrive connect e ci metti la mappa italia sulla memoria interna poi il tomtom si avvia, così metti poi la sd e la formatti e poi con r-link explorer ci metti la mappa che vuoi nella sd ...questo va fatto ....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il problema è che nella memoria interna non c'è nessuna mappa , sulla SD è installata l'Europa. Quindi quando inserisco la nuova SD da formattare e accendo il tomtom, non trova la mappa e si blocca. Mi dice di collegarmi a Mydrive per installare o comprare una mappa. Mi collego a Mydrive e non mi fa scaricare perché secondo lui il tomtom è aggiornato. Non trovo la soluzione, comunque continuerò a insistere.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK Ho capito , allora in basso al Pc sulla destra dovresti avere l'icona di mydrive connect e devi aprire la finestrina di mydrive connect da li e selezionare cancella cache e poi riprovi ad aggiornare il tomtom
    comunque quando ho del tempo ti faccio l'immagine della sd così da usare x tutti i tomtom Nav4 , oppure usa la sd dell'altra volta o formatta la sd con un altro tomtom Nav4 e poi ci metti la mappa.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    345
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok , questo servirà anche ad altri che avranno un nav4 con mappa solo su S D. Quando puoi posta l'immagine della SD. Ciao.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guarda qui -----> #6

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 43 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •