Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 431

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #121
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spoon, volevo provare a sbloccare il GO 60, come richiesto dall'altro post, mi sono letta la procedura,
    per me un pò complessa, mi sto scaricando i vari programmini che tu consigli, purtroppo molti l'antivirus
    li blocca, succede solo a me, soluzioni ???
    La mia intenzione è di scaricare il tutto, anche la mappa per camper poi iniziare l'avventura
    Magic SD card non la trova ; Il file meta non lo trova ; TTinstall.mini ,mi dice che c'e un virus ; installa tutto in una volta sola , Virus

  2. #122
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi disattivare l'antivirus per il tempo che usi la patch ... la magic sd la devi creare tu
    la inserisci quando te lo chiede , poi dal pc la metti nel tomtom

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #123
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sono arrivato alla fine dello step 4 adesso???
    Avevo la mappa caricata sulla SD per fargli vedere quella o ne debbo caricare un'altra ???
    Mi trovo in difficoltà a caricare la mappa AIUTO

  4. #124
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ho capito , se prima avevi una mappa originale scaricata con mydrive connect, sulla SD allora cambia micro sd, usa un'altra micro sd .
    la fai formattare al tomtom e poi ci carichi la mappa che ti interessa.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #125
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sto scaricando la mappa e provare ad inserirla
    Chiedo gentilmente dove poter scaricare gli autovelox e i vari Poi in particolare per camper

  6. #126
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella guida c'è come scaricare gli autovelox, i poi x camper van creati ... prendi quelli che ho postato come esempio e te li crei come vuoi tu.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #127
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spoon,ok per autovelox e poi, il problema è più grande, non riesco a mettere la mappa nella SD, inizia 0.00% dopo un attimo compare una scritta velocissima poi scompare tutto, non so se può dipendere dalla formattazione della SD, la procedura da te elencata non me la da , vedo sulla SD che ho l'imput di formattare dal nav.queste cartelle :
    .android_secure
    Android
    navkit_tombstones
    System Volume Information
    Aiuto..

  8. #128
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ti dico come fare... e ti mando il file che ti carica le mappe .
    ridimmi che modello hai e se hai già installati nel tomtom le stazioni di ricarica elettriche . che senza questi poi il tomtom non ti legge i PDI.
    elencami tutti i file mappe che vuoi caricare... scrivimi il nome di tutti i file, di tutte le parti.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #129
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    FERMO
    Messaggi
    720
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    No le stazioni di ricarica non le ho installate : Europe_Camper_1075_11021_tmp_0.ttpkg;Europe_Camper _1075_11021_tmp_1.ttpkg;Europe_Camper_1075_11021_t mp_2.ttpkg,Europe_Camper_1075_11021_tmp_3.ttpkg,Eu rope_Camper_1075_11021_tmp_4.ttpkg,Europe_Camper_1 075_11021_tmp_5.ttpkg,Europe_Camper_1075_11021_tmp _6.ttpkg,Europe_Camper_1075_11021_tmp_7.ttpkg,Euro pe_Camper_1075_11021_tmp_8.ttpkg ; approfitto se vuoi caricarmi gli autovelox e i POI
    Grazie
    Mi sono imbarcato su un lavoro molto ma molto più grande delle mie possibilità, ti chiedo tanta pazienza
    Mod: nav4-b6
    os. versione 3.2.0-g044cdca
    Boot loader version : 2011.09-00742-gad9c9e4
    Chiedo non sarebbe possibile mettere tutto su una SD utilizzando il PC ??
    Non so se può essere una info utile : ho rimesso su la SD con la vecchia mappa ,la legge tranquillamente

  10. #130
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Mi sono imbarcato su un lavoro molto ma molto più grande delle mie possibilità" .. meglio così quando finisci tutto sarai ancor più contento e soddisfatto di te
    scarica questo:

    Quindi scompatta la cartella 1 con 7.zip, e ti crea la cartella normale denominata 1...dentro hai questi file:


    Ora aggiungici tutti i file della mappa che vuoi scaricare, vedi foto


    poi prendi il tomtom con la micro sd vuota inserita ..meglio se rifai tutto ..formatti la sd col pc , poi la metti nel tomtom e la fai formattare dal tomtom (uso mappe) , quindi colleghi il tomtom al Pc e fai doppio clikk col mouse sul file: Install.MAP e aspetti che ti inizia a installare la mappa dentro la SD
    fatto questo fa doppio clikk sul file :Install_ttevpoinav4_MI
    e poi ancora fatto questo fa doppio clikk sul file :speedcam
    quindi fatto tutti questi 3 lunghi passaggi installa la patch che è questa:

    QUESTA è LA PATCH PER NAVCORE 21 !!! quindi prima di installarla aggiorna il tuo tomtom usando tomtom mydrive connect , aggiorna tutto quello che ti fa installare, poi disattiva tomtom mydrive connect, meglio anche disinstallalo e poi installi la patch nel tuo tomtom
    quindi una volta installata la patch nel tomtom , poi lo riavvii e dal tomtom fai attiva contenuto e poi lo fai partire e ti dovrebbe aver caricato ed attivato tutto ... poi fammi sapere se ti ha fatto tutto oppure dove sei arrivato o che problemi ti dà

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 13 di 44 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •