Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 431

Discussione: TomTom NAV4 - Sblocco e modifica a Truck (DISCUSSIONE)

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    209
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si esatto, la formatto con il TT poi inizio la procedura
    ho provato anche a formattarla in FAT32 prima dal pc e poi anche con il TT ma nulla, non capisco perchè eppure i file sono i medesimi e l'installazione sembra concludersi
    le SD sono nuove una Kingston 32GB e l'altra Scandisk 32GB

    questo il conetnuto del file .bat

    TTInstall.Mini-20200829.exe-sd
    United_States_1075_11010_tmp_0.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_1.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_2.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_3.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_4.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_5.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_6.ttpkg

    e questo quello della cartella



  2. #112
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è dura sà te venirne a capo
    allora segui come ti scrivo che poi non puoi sbagliare
    scarica da qui:

    ora scaricato il tutto e aperto con 7.zip hai la cartella: Istalla Mappa
    se vuoi mettere la mappa sulla sd allora apri la cartella: Istalla su SD ( che è dentro la cartella sopra citata)
    quindi dentro la cartella: Istalla su SD , copia e incolla i file della mappa, cioè metti questi qui che hai scaricato:
    United_States_1075_11010_tmp_0.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_1.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_2.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_3.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_4.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_5.ttpkg
    United_States_1075_11010_tmp_6.ttpkg
    fatto questo collega il tomtom al Pc in connessione normale , accendi il tomtom e lo colleghi col cavo usb al Pc.
    poi trascina il file:Install.MAP (.bat) sopra il file Install.MAP (.exe)
    facendo così ti inizia a caricare la mappa ...poi dopo che te l'ha caricata la attivi dal tomtom
    se vuoi mettere la mappa dentro la memoria interna fai lo stesso procedimento ma sulla cartella: ISTALLA SULLA MEMORIA ITNERNA
    OK ?

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #113
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    209
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti sono debitore, adesso funge....
    ho visto che il file.bat è compilato nello stesso modo


    Install.MAP.exe -sd United_States_1075_11010_tmp_0.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_1.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_2.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_3.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_4.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_5.ttpkg United_States_1075_11010_tmp_6.ttpkg


    e che il peso del file Install.MAP.exe è lo stesso del TTInstall.Mini-20200829.exe quindi presumo sia lo stesso file rinominato.
    dove era l'errore?


    Volevo precisare che se trascino il file Install.MAP (.bat) sopra il file Install.MAP (.exe) si apre e si chiude il DOS e non succede nulla mentre per installare devo lanciare il file .bat e tutto funziona.
    Altra cosa appena ho riacceso mi è apparsa questa schermata dove io ho cliccato su Main Back, a cosa fa riferimento?
    è un upgrade in sospeso degli autovelox ?




    Grazie
    Ti sono debitore

  4. #114
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TTInstall.Mini-20200829.exe è il file che esegue il "lavoro" mentre il file .bat sono le istruzioni di quello che deve fare e quindi basta selezionare modifica e dare le semplici istruzioni...che mappa caricare e se metterla nella SD o nella memoria interna.
    TTInstall.Mini-20200829.exe è lo stesso "mio file" Install.MAP
    li ha fatti il team MSTMS e Orni come hai visto è veramente una persona molto disponibile che aiuta tutti
    poi perchè non ti funzionava prima non ho idea ..io sono qui a casa mia e tu nella tua ...e non son un mago !
    per la foto che hai postato se vedi quelli sono i file .dct ...sono i file attivazione che è normale e ci devono essere , quindi dice che hai la mappa europa e gli autovelox attivi, ma ancora non hai attivato la mappa degli USA...devi andare indietro...freccia in alto a sinistra o back to main e poi attivare ...attiva più volte con la sd inserita e poi riavvia il tomtom e vedi se ti ha attivato la mappa degli USA ...prima di tutto però ricordati di caricare il file meta che ha anche la mappa che vuoi mettere degli USA !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    209
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per l ‘aiuto
    quindi alla fine hai semplicemente rinominati i file giusto?
    vediamo se Orni riesce a capire il motivo, ti ho taggato nel post dell altro forum
    Per l attivazione della mappa non so cosa intendi comunque ho selezionato quella USA e sembra funzionare

  6. #116
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , va bene l'importante che ti funziona ...i file come detto sono gli stessi ...basta solo aprire il file bat e cambiare il nome/i delle mappe che vuoi installare e aggiungere -sd o rimuoverlo se si opta per la sd o memoria interna

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    209
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si infatti l importante che funzioni poi provo ad installare altre mappe, il file .exe è quello del post guida rapida #5?

  8. #118
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    usa l'ultimo file che ti ho postato, usa quel file .exe e il corrispettivo file .bat...in quest'ultimo ci cambi solo il nome della mappa che vuoi mettere...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    209
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    usa l'ultimo file che ti ho postato, usa quel file .exe e il corrispettivo file .bat...in quest'ultimo ci cambi solo il nome della mappa che vuoi mettere...
    Grazie ai tuoi file sono riuscito a capire l'errore, sbagliavo compilando il file .bat dando invio e non lo spazio fra le varie voci
    Ancora grazie

  10. #120
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,977
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK , hai fatto bene ad andare fino in fondo così da capire il problema, così sarà d'aiuto agli altri che può essere facile sbagliare

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 12 di 44 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •