Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TomTom Go 520 4PL60

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post TomTom Go 520 4PL60

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con il TomTom specificato nel titolo - TomTom Go 520 4LP60
    Il problema è quello che molti identificano come il 'bootloop of death'

    Il TomTom si riavvia di continuo e non arriva mai alla schermata di navigazione.

    Ho provato a fare i tipi di reboot indicati qua e la : soft reboot - pressione prolungata del tasto di accensione finché non si sente il rullo di tamburi
    Entrare in recovery per poi riavviarlo ( a che pro??? )
    Collegato a MyDriveConnect per fargli reinstallare tutto, ma nulla.
    Alcuni dicevano di aver risolto con il cambio della batteria - che smontata era un po' gonfia.

    Purtroppo nulla è servito a risolvere.

    Mi rimetto a voi come ultima spiaggia per provare a risolvere.

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quindi è il go 520 con wifi ...giusto ?
    sarebbe un Nav5 e ancora non c'è una soluzione in merito per accedere dentro il tomtom, quindi l'unica soluzione che hai è chiedere alla tomtom appunto di farti fare il ripristino e se come dici l'hai già fatto ma non va , allora x ora non c'è niente da fare ...se ha meno di 2 anni di vita e hai la garanzia fattelo cambiare oppure lo tieni così in previsione che uscirà un sistema per lavorarci.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sai che sul WiFi non saprei risponderti con precisione?
    Il TomTom è di mio fratello e mi ha rifilato la patata bollente per provare a risolvere - o usarlo come fermacarte..
    Se ben ricordo aveva anche il traffico Live con una sim (?)

    A TomTom direttamente non ho chiesto nulla, ho provato a sistemarlo da me

    Purtroppo è fuori garanzia, altrimenti l'avrei fatto sostituire direttamente a loro.

    Grazie comunque per la conferma che non c'è un modo per entrarci dentro e fare da se

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no per ora non c'è modo di farci nulla , quel tomtom è con wifi e l'unica cosa è provare a connetterlo ad un wifi di casa per vedere se ti fa aggiornare le mappe e il software e poi forse torna a posto, se manco così allora per ora non puoi fare nulla .
    N.B. esiste anche un altro modello di tomtom go 520, ma è molto più vecchio ,che è stato fatto più di 10 anni fa e invece in questo modello è possibile fare tutto , ma se dici che il tuo tomtom ha la sim allora è l'ultimo modello e ancora non blindati non è possibile fare nulla .
    Prova ad aggiornarlo, ma lo devi collegare ad una rete wifi che la sim è solo x info traffico o servizi live...se si ferma alla schermata iniziale e non va avanti e quindi non lo puoi connettere al wifi allora usa mydrive connect e fagli fare il ripristino, se non va ...per ora tienilo come fermacarte.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema è che proprio non arriva lì, sennò forse avrei risolto..

    si riavvia di continuo e il massimo dove arriva è alla schermata con il logo, mappamondo sotto e la barra di caricamento, poi arriva dove c'è un pc - cavo - tomtom
    nella parte dove il cavo si collega al PC c'è una X e sul tomtom un triangolo rosso
    poi il nulla

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •