Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Decoder DM800HD - SIM Estar v1 - Quale image installare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question Decoder DM800HD - SIM Estar v1 - Quale image installare?

    Salve a tutti!
    Sono nuovo e mi scuso a priori se ho scritto nella sezione errata.
    Ho il decoder in oggetto e vorrei installare una image per ottenere:
    - chiavetta sky per dtt (a867)
    - cccam
    - iptv (ma con pochi canali)
    - driver chiavetta usb


    P.S.
    Attualmente ho openatv 4.2 e, nonostante sia lentuccio, l'unica cosa che non riesco ad abilitare è proprio cccam.
    Per il resto ho attivato tutto.

    Qualcuno che mi aiuti? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    se vuoi qualcosa di + performante devi cambiare la sim ,con una SIM japhar , e l'unico team che supporta ancora quel decoder con immagini sempre aggiornate e driver per quasi tutto ,le cam le scarichi tramite il panello,e hai tutto quello che cerchi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    se vuoi qualcosa di + performante devi cambiare la sim ,con una SIM japhar , e l'unico team che supporta ancora quel decoder con immagini sempre aggiornate e driver per quasi tutto ,le cam le scarichi tramite il panello,e hai tutto quello che cerchi.

    GRAZIE PER LA RISPOSTA!
    E' quindi possibile avere cccam con openatv 4.2?
    Esattamente, mi sapresti indicare (orientativamente) il percorso da dove scaricarla?
    Grazie ancora, gentilissimo

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Secondo il mio parere mi posso anche sbagliare ... anche se cambi il SIM con quello di japhar , il decoder ti rimane SEMPRE lento ...
    io parecchio tempo fa su un decoder uguale al tuo con SIM 1,0 ho messo un backup (NON mi ricordo adesso quale ) ma vedo che ancora al tizio gli funziona ......

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    con la sim japhar ,devi usare le loro immagini ,che sono basate su openpli e un altra di un team tedesco , ma elaborate da loro e adattate per i vari decoder.
    io sto usando ancora la versione 4 vecchia di 4/5 anni ,quando provavo gli iptv e la banda(adsl )permetteva andavano lisci ,quando provo le altre cose vanno bene,il cambio canale e nella norma nel sat ,nel dtt dipende sempre dalla ricezione della zona.

    il panello lo trovi in
    menu,plugin,japhar addons manager. (questo percorso e valido per la ver.4 ,ma ora ci sta la ver.7 e potrebbe essere leggermente diversa)

    l'unico dubbio e che questi decoder soffrono di un difetto di base nei canali HD ma con una modifica al tunner si risolve (cosa che devo fare al mio come o la mente libera)

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    con la sim japhar ,devi usare le loro immagini ,che sono basate su openpli e un altra di un team tedesco , ma elaborate da loro e adattate per i vari decoder.
    io sto usando ancora la versione 4 vecchia di 4/5 anni ,quando provavo gli iptv e la banda(adsl )permetteva andavano lisci ,quando provo le altre cose vanno bene,il cambio canale e nella norma nel sat ,nel dtt dipende sempre dalla ricezione della zona.

    il panello lo trovi in
    menu,plugin,japhar addons manager. (questo percorso e valido per la ver.4 ,ma ora ci sta la ver.7 e potrebbe essere leggermente diversa)

    l'unico dubbio e che questi decoder soffrono di un difetto di base nei canali HD ma con una modifica al tunner si risolve (cosa che devo fare al mio come o la mente libera)
    Grazie ancora per la risposta!
    Attualmente ho la sim estar v1.0 e vorrei tenerla, anche perchè acquistare una sim japhar non penso convenga in termini economici. Invece, vorrei sapere se possibile installare pannello softcam (e quindi cccam) nella mia attuale immagine.
    Ho la openatv 4.2 e non visualizzo il pannello delle sofcam, nemmeno premendo il tasto blu. C'è un modo per installarla correttamente? Grazie sempre

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la tua risposta!
    Con questo backup ricordi se era possibile utilizzare chiavetta dtt (a867) + cccam + driver wifi?
    Grazie tante

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non ricordo sinceramente ... so solamente che la Cccam e´ disponibile ...

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    ciao
    come già detto da Archimede® la cccam per quella immagine di sicuro ci sta ,un panello per quella immagine non so proprio ,dovresti fare una ricerca con gugolo.
    la sim se non ricordo male sta 25 euro compresa la spedizione ,a te la scelta

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,446
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •