Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 113

Discussione: FIAT ALFA LANCIA JEEP Uconnect 5" Radio Nav - Aggiornamenti (DISCUSSIONE)

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok, provo nei prossimi giorni se riesco a creare il file .dct per attivare la mappa , se riesco poi ti posto tutto l'aggiornamento qui

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ok, provo nei prossimi giorni se riesco a creare il file .dct per attivare la mappa , se riesco poi ti posto tutto l'aggiornamento qui
    Grazie tanto , attendo tue notizie.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi usare un Pc con windows e scompattare il file: Uconnect Europa 10.65.zip con 7.zip ,se non c'è l'hai istallalo nel tuo Pc


    quindi la tua chiavetta USB deve essere così composta ...cioè metti tutti i file che trovi dentro la cartella: Uconnect Europa 10.65 in una chiavetta USB formattata precedentemente in formato FAT32


    Poi vai in auto e tieni il motore acceso x tutto il tempo dell'aggiornamento e fai partire il navigatore e aspetti 2 minuti e poi inserisci la chiavetta USB e in poco tempo ti dice che c'è un aggiornamento disponibile e dai il consenso seguendo la procedura a display , cioè questa---> #1 ....la parte Installazione della mappa

    Non ti posso garantire che funziona , se qualcosa va male non mi assumo nessuna responsabilità ... il rischio è che se va male poi ti darà Mappa non attiva e il navigatore ti rimane senza mappe , per rimediare a questo devi avere un backup dell'ultima mappa che hai istallato così da rimettere la mappa funzionante che hai ora, oppure devi comprare la nuova mappa su TomTom-Home così da poterla reinstallare !!!
    Ti dico che su 7 che ho aggiornato tutte 7 sono andate a buon fine , tutto senza problemi , ma la certezza non posso dartela , se qualcosa va male per ovviare devi fare come appena scritto .

    Comunque fammi sapere e se ci sono problemi vedo di risolverli o almeno ci provo .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sei stato gentilissimo , appena faccio tutto ti aggiorno , ti ringrazio.
    Se non va bene ho il backup. Buona serata.
    Ultima modifica di casaufficio; 20-04-2021 alle 17:31 Motivo: eliminato QUOTE: inutile QUOTARE il post subito precedente al vostro!

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    col backup non hai problemi e vai sul sicuro , prova questo aggiornamento e poi mi fai sapere , non dovresti comunque aver problemi, ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ comino86 ...hai provato ...funziona ? che poi si può vedere per gli autovelox.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve buona sera potrei aggiornare la mappa del mio navigatore ?
    devo solo scaricare la mappa 10.65 nel link?
    la mia radio è unconnect 5 ape 11.815

    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    leggi tutta questa discussione dal primo post fino all'ultimo, poi devi creare la chiavetta usb x l'aggiornamento e cioè seguendo le istruzioni del 1° post esegui questa parte soltanto:
    1° parte - preparazione chiavetta USB
    poi posti qui il contenuto della tua chiavetta usb e vedo se riesco a farti l'aggiornamento.
    N.B. ogni mappa ha la sua attivazione in base al seriale del dispositivo, quindi se provi a istallare la mappa che ho preparato per l'altro utente, te la istalla ma poi ti darà errore attivazione mappa ! quindi va fatta un attivazione fatta a posta x la tua uconnect 5.

    .... poi se non sbaglio sei un nuovo utente ..fresco/fresco di giornata....sarebbe bene presentarti e leggere le varie guide.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si scusatemi mi presento sono Giacomo grazie per avermi fatto entrare in questo forum

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dove ti posso caricare il contenuto della chiavetta?👍😁

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •