Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Discussione: FIAT ALFA LANCIA JEEP Uconnect 5" Radio Nav - Aggiornamenti (DISCUSSIONE)

  1. #101
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sante

    Servono maggiori info sulla versione TomTom.
    È una versioen Blue&Me o altro?

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Queste informazioni dove le trova nel navigatore?
    Come deve procedere per leggerle?

  3. #103
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai sul menù del navigatore che è un tomtom , poi vai su Impostazioni e poi su info oppure impostazioni/sistema/info
    fai una foto di questa schermata

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #104
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ecco la foto che ha trovato
    https://imageshack.com/i/pohP69DGj

  5. #105
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sante

    Spostati messaggi nel thread dedicato "Uconnect 5".

  6. #106
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie @spoon per tutto quello che hai fatto a titolo gratuito per tutti gli utenti di questo forum che volevano solo aggiornare la loro mappa. Purtroppo sono arrivato tardi! Puoi darci indicazioni su che alternative abbiamo al momento per ottenere lo stesso risultato o indicarci su quale altro thread scrivere? Grazie!

  7. #107
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon. Capisco benissimo il motivo per cui non intendi postare la tua procedura ma ... non capisco come potrebbe essere più semplice avendo il Navcore. E' vero che puoi patcharlo con uno dei sistemi disponibili in rete, e poi? Come si potrebbe trasferire il Navcore patchato dentro l'uConnect? Scusa la mia curiosità e se puoi/vuoi rispondere allora ti ringrazio anticipatamente.

  8. #108
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il navcore basta metterlo su usb e lo legge e carica in automatico , ugualmente il navcore pacciato e con navcore pacciato poi carichi anche tutte le mappe che vuoi
    con navcore pacciato si può creare il file mappa attivazione .dct di tutte le mappe che vuoi , per tutti i tomtom ed autoradio con sistema tomtom ... (con navcore pacciato)
    con navcore originale ancora nessuno riesce a creare il file mappa .dct ... che è diverso da quello che siu crea per il navcore pacciato.
    la mia "soluzione" riesce ben poco , su 10 ne riesco ad aggiornare 1, quindi non è un gran c'è !
    non la posto solo perchè se si sbaglia poi ti salta l'aggiornamento , non la posto perchè semplicemente non ho piacere di postarla, tutto qui.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #109
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio, penso di poterlo fare anche a nome degli altri frequentatori del Forum, per la risposta rapida ed esauriente. In effetti non sapevo o non ci avevo pensato che l'uConnect caricasse il Navcore in automatico semplicemente mettendolo in una USB. Per quanto riguarda la tua procedura, ho già scritto che era comunque comprensibilissima la tua ritrosità alla publicazione. Ora ci hai anche dato qualche spiegazione in merito. Io ho notato che i due file dct (quello dello aggiornamento normale e quello creato con le classiche Utilities) si differenziano, in Hesadecimale, solamente nelle posizioni con Offset 00 e quelle con offset da 04 a 0C. Devo continuare a studiare :-)
    Se riesco a recuperare il Navcore giusto, sarai il primo a riceverlo.

  10. #110
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    basterebbe andare in FIAT e dirgli che: " il navigatore a dei bug , che spesso fa la schermata nera e sparisce la navigazione per poi dopo tornare, il resto funziona tutto , ma sembra un problema di software che non lo fa sempre , a volte spesso e per molto tempo a volte per niente" quindi vai li con la chiavetta e gli dici se te lo mette li così che ogni volta che ti dà problemi lo carichi ... se non te lo fanno e te lo caricano loro .... allora ritorna dopo un mese e gli dici che il problema persiste, inizialmente va bene ma dopo 1 o 2 settimane rifà il problema , quindi gli dici se ti mette il software su usb così ogni volta che ti dà problemi lo carichi da solo senza tornare ogni volta

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •