Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 113

Discussione: FIAT ALFA LANCIA JEEP Uconnect 5" Radio Nav - Aggiornamenti (DISCUSSIONE)

  1. #91
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve @spoon , le chiedo cortesemente, avendo letto tutta la sua guida in merito a questo, se riesce ad aggiornare la mappa del mio tomtom integrato in una fiat 550L del 2014. Leggendo la Sua discussione, ho visto che l'utente @lup è riuscito ad aggiornarlo grazie a lei, ed essendo la vettura dello stesso modello, ero abbastanza fiducioso che lei riuscisse ad aiutarmi. Nella giornata di domani, recupererò i file dalla pendrive dalla vettura, e sperando che riesca ad aiutarmi, Le porgo distinti saluti,
    Umberto

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    123
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao spoon,
    scusa se ti disturbo per il tomtom della mia 500x, mi piacerebbe aggiornare le mappe attualmente ferme alla Europe v1015.9166 rilasciate il 7/2018

    In passato ho smanettato parecchio con i navcore sia con i dispositivi stand-alone che sugli autoradio cinesi ma con questa versione non sono mai riuscito a fare nulla, sei stato veramente bravo a trovare la soluzione

    Oops,scusa,non avevo letto che hai smesso di dare supporto

  3. #93
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon ti chiedo se cortesemente riesci ad aggiornare il mio tomtom fiat 500l 2014, grazie se ci riuscirai. Questo è il link per scaricare il contenuto della penna usb: https://mega.nz/folder/OKp2gIYR#mfrElzI5n2C_faxM89Ud_Q

  4. #94
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ma scusate un attimo...ma siete sicuri che questo Forum sia un call center o centro d'assistenza tecnica???
    Il buon Spoon avrà anche i suoi problemi e/o necessità e mica necessariamente dev'essere al vostro servizio.
    Quindi, molto gentilmente, vi invito a non reiterare ulteriormente tali richieste, esistendo, peraltro un servizio, benchè a pagamento (e ci mancherebbe altro!!) di assistenza ufficiale c/o le concessionarie della rete di vendita.
    Vi recate lì o nei siti preposti della Rete FCA (ora Stellantis) e sarete serviti e soddisfatti al meglio.
    Lo spirito dei Forum, e questo non fa eccezione, è quello di aiutare gli utenti a sbrogliare i problemi, non quello di sostituirsi ai tecnici ufficiali e preposti!


    Grazie sin d'ora per la comprensione e fattiva collaborazione (e non vorrei tornare sull'argomento!)

    Ciaone


    PS: topic chiuso per "manutenzione"
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #95
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie casaufficio , infatti come scritto sopra non faccio più aggiornamenti di questo tipo ...fare una guida è troppo complicato e al momento non ho tempo ... molti mi han contattato anche in privato x questi e altri aggiornamenti e non mi è piaciuto visto che ho scritto di non contattarmi in privato x cose che van scritte nel forum che riguardano tutti ...quindi non è per cattivaria ma puramente per il poco tempo a disposizione e per un entusiasmo che stò perdendo che qui non rispondo più su questa discussione e su altre.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon Buongiorno,

    ho letto quello che ha scritto Casaufficio e capisco benissimo che questo non è un Call Center, era già da tempo che ero alla ricerca di una scorciatoia per l'aggiornamento di questo navcore, ma senza successo,

    poi cercando qualche discussione su questo sito che sono membro da un bel po, ho trovato questa discussione e mi sono permesso di chiederti se mi potevi effettuare l'aggiornamento,

    capisco che non sei al servizio di nessuno ci mancherebbe, ma se sarebbe possibile anche in futuro un indizio per imboccare la strada giusta,

    anche perché il mio amico capo officina mi ha promesso che mi recuperava il navcore,

    e appena c'è lo disponibile lo pubblico qui sopra con il tuo permesso,

    così spero di fare cosa gradita e lavorarci tutti insieme per trovare una soluzione più semplice,

    Grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di bovirus; 13-11-2021 alle 10:12 Motivo: Aggiunti riorni a capo

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @rinbort

    Aggiunti ritorni a capo al to post.
    Per favore non fare paragrafi chilometrici. Grazie.

  8. #98
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    "il mio amico capo officina mi ha promesso che mi recuperava il navcore" aspettiamo, così poi sarà tutto più semplice x tutti ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #99
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Ypsilon 10 (2016) - Aggiornamento navigatore TomTom

    Ypsylon 10- anno 2016- navigatore TomTom mai aggiornato (mappe v.965.7303).
    Dovendo muoversi è obbligata ad aggiornare le mappe.
    Come procedere?
    NB: Ha lasciato l'auto in officina autorizzata per un giorno dicendole che avrebbero risolto, ma non hanno risolto nulla.
    Ora chiede se è possibile un vostro aiuto.
    Un grazie anticipato.

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @sante

    Servono maggiori info sulla versione TomTom.
    È una versioen Blue&Me o altro?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •