Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Renault Capture 2020 - Collegamento sistema Easy-Link con TomTom GO 930 t

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault Capture 2020 - Collegamento sistema Easy-Link con TomTom GO 930 t

    Buon pomeriggio amici. Mio padre la scorsa estate ha acquistato una Renault Capture benzina-gpl con sistema multimediale easy-link.

    Esso non ha al suo interno mappe o unità di allocazione di schede SD, ma rappresenta il centro di controllo dell'auto, e consente, tramite porte USB di collegare il proprio smartphone (nel suo caso un iPhone ma è possibile ovviamente collegare un Android) visualizzando sullo schermo di tale sistema multimediale, lo schermo del proprio smartphone, e quindi di eventuali navigatori in esso installati.

    Il mio quesito è il seguente:

    Gli ho regalato tempo addietro un navigatore TomTom GO 930t.

    Sarebbe possibile in qualche modo, visualizzare sullo schermo di tale sistema multimediale, lo schermo del TomTom?

    Grazie delle eventuali risposte che potrete darmi. Buona serata.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO non è possibile , ma puoi usare mirrorlink o android auto e avere il tomtom , usando un telefono androis con tomtom NDS e poi lo hai nel display della tua auto
    vedi questa discussione:
    Screen2auto per Android Auto (DISCUSSIONE)

    Screen2auto per Android Auto (DOWNLOAD)
    e se ti interessa scrivi li, non qui

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •