Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Becker Map Pilot - BMP M054 - Non viene riconosciuto dal PC

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai provato a cambiare cavo USB?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao a tutti, stesso problema BPM M054 non si collega al pc,,, spoon help me?? se metto i file becker nella sd il content manager riconoscerà la SD? se cosi fosse comunque mi mancano i file di base becker
    Mi affido a voi per qualche dritta
    Grazie a tutti
    “Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.”

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il Becker Map pilot è nient'altro che un hard disk e si deve collegare al Pc , se non ti si collega allora prova a cambiare cavo usb e porte usb o anche a provare con altri Pc, se tutti i tentativi poi risultano vani allora non c'è niente da fare .
    Prova col tool della Becker a vedere se te lo riconosce , se no non ci sono soluzioni se non ripararlo ma costa caro, meglio trovarne un altro usato.
    ... la becker è fallita e credo anche per questi problemi , che come l'ultima serie di navigatori era nata difettosa !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Sistemarlo costerebbe sulle 100 €, ma uno usato oltre 200.
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si in effetti è così , hai ragione....
    comunque è da provare anche a cambiare la batteria che forse durando poco è quella che non fa conneterlo al pc
    e infine guardando su ebay ho visto questo:


    quindi esiste il modo di mettere tutto su SD, che io sapevo che alcuni file rimanevano sulla memoria interna e altri su SD, quindi se si può mettere tutto su SD allora il gioco è fatto !
    ... è da provare a mettere tutto su scheda SD, cioè senza toccare la memoria interna, va messo tutto il contenuto del download su scheda SD e poi rimesso il BMP sulla Mercedes e vedere se funziona e carica le nuove mappe ...chi a voglia di provare e poi se vuole ci fa sapere,grazie

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon, infatti volevo provare con la sd, ma mi servono i file base del sistema?
    “Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.”

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    secondo me devi mettere solo le mappe su sd, cioè scarichi il contenuto a seconda del tuo modello e lo metti tutto su sd e poi vedi se ti legge le nuove mappe
    Mercedes - Sistema Becker Map Pilot V20 2020 Mappe Here 2019.Q2 [DOWNLOAD]

    tanto il bmp il pc non te lo vede ma nella mercedes funziona bene con le vecchie mappe ?
    se si metti ltutto su sd e poi vedi se ti legge le nuove mappe dal display della mercedes.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    143
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Spoon, ho cancellato le mappe dal modulo, poi si è disconnesso e non lo rileva più il pc, la cosa più triste che nemmeno la macchina rileva più il modulo
    “Non potete vivere un giorno perfetto senza fare qualcosa per qualcuno che non sarà mai in grado di ripagarvi.”

  9. #19
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma non avevi detto che non veniva rilevato dal PC ancor prima di eliminare le mappe?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ah Grave ...penso che è la batteria che è finiota o dura pochissimo , mettila in ricarica e se ti si ricollega al pc allora si che sei fortunato e ci ricopi subito il download delle nuove mappe.
    Poi non avevamo dewtto di provare solo con la sd ?... e comunque quello che fatto è fatto ...prova a mettere tutto su scheda sd e la metti dentro al BMP e poi rimetti tutto nella mercedes e vedi se ti legge le nuove mappe o nulla.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •