Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Android Auto - Funzionamento in WiFi

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Android Auto - Funzionamento in WiFi

    salve ho un opel mokkax con intellilink
    mi funziona solo cal cavo aa
    io connetto auto al router del tel via wifi,ma android auto non appare,solo col cavo,come fare

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,866
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    AA in wifi funziona solo con A11. In ogni caso, non so se quel device nel veicolo supporti AA in wifi, dovresti conoscere e/o chiedere al produttore stesso dell'hardware.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma android auto si connette col cavo usb , tramite wifi per quello che ne so non è possibile direttamente da smartphone ad autoradio, ci vuole un apparato fatto aposta che si connette alla porta usb della tua autoradio e allora poi ti funziona androis auto dallo smartphone via wireless !
    per apple/iphone sò che c'è ed è più che collaudato , mentre x android doveva uscire un dispositivo universale ma ancora han ritardato l'uscita che aveva problemi , però a seconda del modello dell'autoradio è possibile trovare qualcosa che funziona ugualmente ...almeno per quello che nè sò.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sul sito Android auto esiste link modelli telefono e modelli auto compatibili con AA wireless.

    Ancora poca cosa. Per il resto c'è progetto indegogo o qualcosa di similare.

    Attenzione però che utilizzando AA WIRELESS se l'auto non dispone anche di caricatore wireless azzerare la batteria è un attimo.

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo linki questo sito dove si vedono le auto supportate non lo trovo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,739
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •