Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: IGO - inserimento voci TTS

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante, ho installato il Pack pronto di Israel Nextgen 9.18.27.687519 con la Skin di Pongo per Israel del 28 - 12 - 2020. L' apk ho installato iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor ma le voci lo stesso non si sentono. Gentilmente mi puoi aiutare a risolvere questo problema? Grazie 1000

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi torna affatto......
    Al primo avvio durante la Configurazione Guidata in cui si fanno le impostazioni essenziali quando si sceglie la lingua si sente la "presentazione" anche delle lingue non TTS e i livelli audio sono tutti impostati al 100% di default per cui non mi torna che non senti niente.

    Descrivi ogni cosa che fai perchè non si può sbagliare, cartella iGO_Israel in memoria interna, installazione dell'Apk, avvio del navigatore dall'icona sul telefono e tutto deve funzionare a meraviglia.

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Birbante, ma io l'ho installato su un car tablet cinese con Android 10 non sul telefonino. Grazie

    Comunque ho eseguito alla lettera la procedura che mi hai elencato.

    In effetti quando vado a installare "iGO Israel 9.18.27.687519 VR TMC METEO By Garigor" non mi fa andare avanti in quanto si blocca sulla schermata non s'installa mai. Faccio presente che prima era installato iGO primo PAL che però l'ho eliminato.
    Ultima modifica di iano31254; 29-07-2021 alle 15:29 Motivo: uniti messaggi

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    PAL non interferirebbe comunque, io ho PAL, Avic, Israel e LUNA e non si danno noia.

    Prima dici che lo hai installato e non senti le voci e dopo dici che l'installazione si blocca.......

    Il fatto che si blocca l'installazione è anomalo, o si installa o ti dice Applicazione non installata.
    Io non uso Antivirus e neanche App per per la gestione/ottimizzazione del dispositivo, a questo punto è un problema del tuo car tablet, devi vedere tu perchè non ti fa installare Israel.

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Visto che iGO Israel non s'installa ho di nuovo installato iGO PAL. Tutto bene ma il problema grosso è quello della voce che non parte nonostante i parametri nelle impostazioni sono settati al 100%. Sto sbattendo la testa da una settimana ma nulla. Se mi puoi dare un aiuto. Grazie mille

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto è impostato per funzionare e funziona a tutti, possessori di Telefoni e possessori di Autoradio, queste ultime però hanno anche un proprio comparto per i settaggi, devi trovarlo e vedere lì come sono le impostazioni, questa cosa succede solo a te.

    Puoi provare a cambiare il canale di uscita nel sys:

    [android]
    fullscreen=1
    navigation_audio_stream=3
    ;STREAM_VOICE_CALL - Value: 0
    ;STREAM_SYSTEM - Value: 1
    ;STREAM_RING - Value: 2
    ;STREAM_MUSIC - Value: 3
    ;STREAM_ALARM - Value: 4
    ;STREAM_NOTIFICATION - Value: 5
    ;STREAM_BLUETOOTH - Value: 6
    ;STREAM_DTMF - Value: 8



    ma in generale a tutti funziona con qualsiasi canale impostato.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    scrivo qui poichè non voglio inquinare con richieste simili creando nuovi post.
    Ho recentemente acquistato uno schermo android car, modello N600, con androi 10 e c'è installato iGo versione 9.18.27.693527
    Ha la lingua italiana come menu ma ha solo voci in inglese.
    Ho provato a scaricare dal forum qualche voce TTS italiana, copiate nella content/voices e infatti appaiono a menu ma poi sono mute (anzi, iGo si pianta alla selezione della voce)
    Sapreste indicarmi come fare per poterle utilizzare, quali e cosa devo installare?
    Scusate la domanda da neofita ma non uso Android. Usavo iGo con Windows CE un milione di anni fa.
    Grazie

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wonderiuy Visualizza Messaggio
    c'è installato iGo versione 9.18.27.693527
    E' un iGO Navigation "World", due mesi più giovane di Israel, ma non gli lega neanche le scarpe.....

    Ho provato a scaricare dal forum qualche voce TTS italiana, copiate nella content/voices e infatti appaiono a menu ma poi sono mute (anzi, iGo si pianta alla selezione della voce)
    Le voci TTS si dividono in due specie, quelle "interne" nella cartella tts_nua_ve1 e quelle esterne Vocalizer che invece devi installare sul dispositivo e impostare come voci di sistema. I file che hai copiato sono i "motori" per far funzionare quelle voci, ma da soli non funzionano. Non so neanche se le voci interne funzionano su codesta versione.

    Sapreste indicarmi come fare per poterle utilizzare, quali e cosa devo installare?
    Secondo me fai prima a installare Israel e dopo ci aggiorni la Skin, Lang, Voice, Mappe e Speedcams.....

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...566#post635566

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, grazie per la dritta. Posso tenere installata anche quella attuale o vanno in conflitto?

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,134
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non vanno in conflitto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •