Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TomTom autovelox - Informazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    790
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom autovelox - Informazioni

    Buongiorno a tutti e ben trovati. È una vita che non partecipo perchè sono cambiate tante cose, e l'ultima delle necessità per tanto tempo è il tomtom. Oggi a distanza di anni e avendo necessità di aggiornarlo vi chiedo gentilmente un'informazione per aggiornare i velox. Peraltro da utente esperto sono regredito a utonto....

    I velox ufficiali vanno patchati solo la prima volta. In "nuovo" GO750 li ho dovuti patchare ex-novo. Tutto OK ma ho avuto 11 errori su alcuni paesi, es.:
    There is no such key ('Safety_Cam_NZ_Premium.ov2') in keyfile 'Meta.txt' :
    non esiste la chiave per NZ nel file meta.txt.

    Evidentemente il mio file meta vecchio di anni, di volta in volta implementato con una nuova mappa, è però mancante delle chiavi di 11 paesi. Esiste un file meta più completo per i velox ?

    Un cordiale saluto a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    alcuni files non sono mai stai comperati, quindi non esistono le chiavi .meta, i più aggiornati sono dove trovi i meta per le mappe, io ti consiglio di installare solo quelli Europa e lì le chiavi ci sono tutte


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Una domanda in merito, ho appena scaricato 2 pacchetti che mi interessano ,ho fatto tutta la procedura (almeno credo ) ma MI SCUSO anticipatamente che dopo parecchi anni di Crucconia , ho perso parecchi singnificati della madre lingua Italiana...
    desidero sapere se i 4 (quattro) file come nell´imaggine li devo copiarli nella cartella della mappa ...oppure ???








  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vanno dentro la mappa, devi sbloccarli come le mappe, comunque o usi i premium, oppure i normali, insieme vanno in conflitto

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ umberto047 come ho spiegato ho scaricato questo Safety_Cam_DE_Premium e Blitzer_DE_TomTom e li ho sbloccati (come vedi dall´immagine precedente )
    allora devo solamente inserire solamente i 2 file Safety_Cam_DE_Premium il premium ...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    in che senso li hai sbloccati ? devi scegliere tra autovelox premium o normali e poi devi attivarli con l'id del tuo tomtom , cioè devi creare il file: Blitzer_DE_TomTom.ov2.dct oppure Safety_Cam_DE_Premium.ov2.dct

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon come ripeto li ho gia´attivati come puoi vedere nel mio post # 3

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non lo vedo dal tuo post 3 !
    devono essere 3 file :
    Safety_Cam_DE_Premium.Ov2
    Safety_Cam_DE_PremiumOv2.ver
    Safety_Cam_DE_Premium.ov2.dct
    però forse non capisco io la tua foto , bhe comunque se li hai attivati allora mettili dentro la mappa e sei a posto !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    86
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ spoon sarebbero questi i 3 file ???

    e poi una domanda a te o a chi é piu esperto
    perche quando inserisco i 2 file Safety_Cam_DE_PremiumOv2.ver e Safety_Cam_DE_Premium.ov2 nella cartella Metti_qui_file_Meta_della_mappa si ATTIVA SOLAMENTE il file Safety_Cam_DE_Premium.ov2 ? ......é normale ??? oppure sbaglio qualche passaggio......




  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    è normale , va bene così come hai fatto ..li puoi inserire dentro la cartella della mappa e poi saranno funzionanti.
    la prova del 9 è questa ...una volta messi dentro la mappa, scolleghi il tomtom dal pc e lo riavvii ...poi vai su cambio preferenze/ mostra PDI e qui non devi trovare gli autovelox che hai messo ..cioè x esempio se nel menu mostra PDI trovi il file: Safety_Cam_DE_Premium allora vuol dire che non è stato attivato bene, se invece non trovi la voce: Safety_Cam_DE_Premium allora va bene che è stato attivato correttamente .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •