Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tv samsung ue65f6400ay firmware

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Question Tv samsung ue65f6400ay firmware

    Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento in merito alla mia smart-TV SAMSUNG UE65F6400AY del 2013.

    Premesso che andando sui canali 100 o 200 non visualizzo immagini ho pensato di tentare un aggiornamento firmware. On-air non si trovano aggiornamenti.
    Ricercando in internet ho trovato a un link della Samsung questo firmware: Versione 2127.0 728.64 MB del 06-12-2019.
    Attualmente il firmware presente è il 2126 penso quindi che non cambi molto installano quello trovato.
    Proseguendo la ricerca ho trovato al link https://www.samsung.com/us/support/o...-f6400-series# un altro firmware per: "2013 LED Smart TV (F6400 Series)"
    Esaminando con attenzione ho rilevato: Upgrade File(USB type) Version 2230.0 del 29-05-2020 ma pare che sia si per TV del 2013 LED Smart TV ma per le serie UN65F6400AFXZA.
    Se aggiorno con questo firmware molto più recente per le TV serie F6400 ma con sigla non UE ma UN bricco la TV?
    Non esistono firmware mod per questa TV vero? se si dove lo trovo?
    Grazie in anticipo per i consigli, jiosi

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    italy
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ogni tv ha il suo firmware ed è univoco , ragion per cui evita ....ti consiglio di chiamare la Samsung e farti dare l'ultimo firm per la tua tv , e poi passi per l'apposita sezione delle presentazioni.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie, farò così.
    Se mi diranno che c'è un firmware recente utilizzabile vi saprò dire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •