Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: MINI - Navigation FSC Code

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question MINI - Navigation FSC Code

    Ciao a tutti,
    ho trovato i file della cartografia 2019 MOVE e vorrei ottenere un codice FSC per l'attivazione con il vostro aiuto.

    Ho visto che il generatore FSC richiede un file 1b.hex che deve essere generato dalla macchina, sapete come posso reperire questo file senza l'utilizzo di cavi?
    Navigando ho visto la guida con lo script copia_sh, ma ho provato più volte senza ottenere alcun risultato.

    Attendo vostri suggerimenti,
    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,800
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Lo puoi ottenere solo a pagamento in rete, vedo che lo vendono anche QUI .Conviene quello a vita. Penso che anche su ebay si possa trovare qualcosa
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non c'è modo di generarselo da soli?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se c'era ti avevano risposto...bisogna che per la tua mini allunghi il braccino

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bari,Puglia
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il file copia_sh NON VA ASSOLUTAMENTE usato, è un sistema non ideato per aggiornare le mappe di navigazione ma per altro scopo.
    Nel caso in cui il sistema dovesse funzionare, il navigatore risulterà verginizzato (perdendo le funzioni di controllo vocale, e qualsiasi altra funzione che richiede attivazione tramite codice fsc).
    Per generare il codice di attivazione la procedura è decisamente più lunga e complessa, e varia a seconda se si tratta di un vicolo serie E o F (per BMW), serie E e F (per Mini)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultima modifica di iano31254; 25-11-2020 alle 04:25 Motivo: uniti messaggi

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zana46 Visualizza Messaggio
    Il file copia_sh NON VA ASSOLUTAMENTE usato, è un sistema non ideato per aggiornare le mappe di navigazione ma per altro scopo.
    Nel caso in cui il sistema dovesse funzionare, il navigatore risulterà verginizzato (perdendo le funzioni di controllo vocale, e qualsiasi altra funzione che richiede attivazione tramite codice fsc).
    Per generare il codice di attivazione la procedura è decisamente più lunga e complessa, e varia a seconda se si tratta di un vicolo serie E o F (per BMW), serie E e F (per Mini)
    NON E' VERO ! ...sopra ha postato il metodo per attivare le mappe x la serie Premium e funziona perfettamente , si va a ricavare solo il codice per attivare le mappe che si caricano da chiavetta USB, quindi ..tutto quello che hai scritto è FALSO...il codice serve per attivare le mappe e quindi poi le mappe funzionano perfettamente, già testato più volte !
    come fa a perdere funzioni se si caricano le stesse mappe ...è il codice è uguale ma trovato in modo diverso ?
    bha .... quello che dici non ha alcun senso.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Bari,Puglia
    Messaggi
    88
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quello che scrivete ormai mi fa solo ridere.
    Il metodo non funziona, e l'ho provato personalmente, se non con Navigatori CIC Professional aggiornati alla versione C1A. Con i navigatori NBT non funziona.
    L'unico modo su serie F è saper usare Esys, e su serie E non è possibile a patto di non avere una icom.
    Sfortunatamente su questo forum c'è solo tanta ignoranza.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    "Sfortunatamente su questo forum c'è solo tanta ignoranza" ....non generalizzare, casomai prenditela con me che son io che ti ho criticato e non altri ! e per quello che mi riguarda l'ignorante sei te, non perchè ignori , ma perchè proprio sei un fenomeno !
    Poi ti ripeto Genio che il metodo funziona sulle mappe premium tipo queste di questa foto:
    #4
    per le altre mappe invece non è possibile con questo metodo , ma con le premium funziona perfettamente , nè ho aggiornate molte e tutte senza problemi , quindi se a te non funziona il punto è che non sai fare o usi un altro programma !
    Poi quello che ti critico non è la bravura che per me puoi essere veramente Bravo ed esperto e questo è tutto a tuo vantaggio , ma il fatto di vendere qui non va bene , quindi per tutte le altre mappe basta solo indirizzare altrove ...tipo su ebay che questi codici li vendono a solo 8 euro e funzionano perfettamente , tutto qui .
    a chi serve il codice FSC lo trova qui a un prezzo irrisorio e già testato più volte che funzionano perfettamente ed è una garanzia



    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,863
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ Zana46

    Ti chiedo gentilmente di moderare i termini, soprattutto giudizi gratuiti sui partecipanti a questa community.
    Nessuno ti ha obbligato ad iscriverti, cosiccome nessuno ti obbligherà a rimanere in un posto che nun te garba o che ritieni non sia alla tua "altezza"
    Tieni presente, poi, che in concessionaria potrai tranquillamente acquistare tutto ciò che desideri, anche nuove mappe, senza per questo doverti "sorbire" le nostre poche conoscenze in materia.
    Se vorrai, potrai tornare ad aggiornare con post di un certo costrutto, e nel caso tu avessi delle rimostranze personali da fare, ti esorto a farlo a mezzo PM.

    Grazie per la comprensione e fattiva collaborazione

    Ciaone

    PS: topic ripulito (quasi del tutto) da post non inerenti a prospetti meramente tecnici.
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •