Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 209

Discussione: Audi MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo venia: Attualmente ho installata la versione 6.30.1 provenendo dalla 6.29 - 6.28 ecc..

    Volendo aggiornare alla 6.32.1 occorrerà effettuare la disinstallazione del vecchio attivatore ed installare il nuovo?

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buon giorno a tutti!
    Magari sono off topic con la mia domanda ma spero di no!
    Qualcuno sa dove reperire il CD-ROM con le lingue del MMI 3G.High?
    Stranamente e sparito il menu in lingua italiana!?Ho trovato quello per il MMI 3G.Basic sulla baya,ma il venditore ha detto che va bene soltanto per Bnav!!!
    Qualcuno si è mai trovato in questa situazione?
    Grazie a tutti e buona domenica!
    Life is better with Audi!!!

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Questo venditore dice che è un CD valido per tutte le versioni MMI 3G

    Chiedi per la conferma

    https://www.ebay.it/itm/164155195137
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'attivatore è rimasto quello precedente?
    Citazione Originariamente Scritto da Alef_0 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento effettuato ������


  5. #35
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    37
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sì ho solo aggiornato la mappa ed ha funzionato subito regolarmente senza attivare nulla

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppino87 Visualizza Messaggio
    si sa niente per il servizio maxar technlogies al posto di google earth? ci sarà un nuovo firmware?
    Ciao Peppino87 io non ho ancora aggiornato sono rimasto per ora alla versione mappe 6.31.1 ma ti informo che da ormai qualche settimana la mappa satellitare è nuovamente disponibile sulla mia A6 del 2013 ti lascio il link con le istruzioni per provare a riattivarla sui vari modelli, sembra si possa riattivare solo su alcuni MMI in base al chip e alla versione. E sembra che sia necessario avere la sim inserita almeno per la prima attivazione. La mia 2013 ormai con la chiusura delle antenne 3G riceve solo in 2G ma funziona comunque senza nessun problema. Solo al primo avvia impiega un po' più di tempo.
    https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_Audi_Connect

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna novità sull'aggiornamento 2021 del 3G Basic?
    Ho visto che in conce è disponibile 4G0060884AJ

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.T. S6 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppino87 io non ho ancora aggiornato sono rimasto per ora alla versione mappe 6.31.1 ma ti informo che da ormai qualche settimana la mappa satellitare è nuovamente disponibile sulla mia A6 del 2013 ti lascio il link con le istruzioni per provare a riattivarla sui vari modelli, sembra si possa riattivare solo su alcuni MMI in base al chip e alla versione. E sembra che sia necessario avere la sim inserita almeno per la prima attivazione. La mia 2013 ormai con la chiusura delle antenne 3G riceve solo in 2G ma funziona comunque senza nessun problema. Solo al primo avvia impiega un po' più di tempo.
    https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_Audi_Connect
    Ciao, anch'io sono rimasto alla versione mappe 6.31.1 usando all'epoca tra SD originali AUDI presi da Ebay. L'aggiornamento lo avevo eseguito con il menù rosso e poi alla fine attivando le mappe con la SD originale. Riguardo la mappa satellitare da circa due mesi ha cominciato a funzionare nuovamente ma talvolta rimane per giorni bloccata costringendomi ad utilizzare l'impostazione mappa standard. Il mio MMI 3G plus impiega anche una sim 3g nello slot.

  9. #39
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate una domanda, nei file delle mappe sul sito per il download ce' un file zippato con scritto attivatore...............va' copiato anche lui nella sd da 32g per le mappe? perche' non capisco se e' quello l'attivatore delle mappe oppure è l'altro file da scaricare ?

  10. #40
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.T. S6 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppino87 io non ho ancora aggiornato sono rimasto per ora alla versione mappe 6.31.1 ma ti informo che da ormai qualche settimana la mappa satellitare è nuovamente disponibile sulla mia A6 del 2013 ti lascio il link con le istruzioni per provare a riattivarla sui vari modelli, sembra si possa riattivare solo su alcuni MMI in base al chip e alla versione. E sembra che sia necessario avere la sim inserita almeno per la prima attivazione. La mia 2013 ormai con la chiusura delle antenne 3G riceve solo in 2G ma funziona comunque senza nessun problema. Solo al primo avvia impiega un po' più di tempo.
    https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_Audi_Connect
    grazie mille. ci darò un'occhiata. proprio l'altro giorno ho sbloccato il sistema tramite un ragazzo che mi ha passato uno script in base ad alcuni parametri della mia 5f. prima di fare quest'operazione ho controllato tramite connessione se accedeva a google earth ma niente. tramite questo script ha iniziato a funzionare. poi mi sono accorto che non mi andava neanche audi connect, poi sono riuscito a sbloccarlo.
    l'unica cosa che ho notato è che con la cartina google, tanti pdi non ci sono più. pdi che escono sulla mappa standard. controllato dal menù verde ed è tutto sbloccato.
    hai notato anche tu differenza con i pdi?

Pagina 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •