Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 209

Discussione: Audi MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.T. S6 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppino87 io non ho ancora aggiornato sono rimasto per ora alla versione mappe 6.31.1 ma ti informo che da ormai qualche settimana la mappa satellitare è nuovamente disponibile sulla mia A6 del 2013 ti lascio il link con le istruzioni per provare a riattivarla sui vari modelli, sembra si possa riattivare solo su alcuni MMI in base al chip e alla versione. E sembra che sia necessario avere la sim inserita almeno per la prima attivazione. La mia 2013 ormai con la chiusura delle antenne 3G riceve solo in 2G ma funziona comunque senza nessun problema. Solo al primo avvia impiega un po' più di tempo.
    https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_Audi_Connect
    Ciao, anch'io sono rimasto alla versione mappe 6.31.1 usando all'epoca tra SD originali AUDI presi da Ebay. L'aggiornamento lo avevo eseguito con il menù rosso e poi alla fine attivando le mappe con la SD originale. Riguardo la mappa satellitare da circa due mesi ha cominciato a funzionare nuovamente ma talvolta rimane per giorni bloccata costringendomi ad utilizzare l'impostazione mappa standard. Il mio MMI 3G plus impiega anche una sim 3g nello slot.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da J.T. S6 Visualizza Messaggio
    Ciao Peppino87 io non ho ancora aggiornato sono rimasto per ora alla versione mappe 6.31.1 ma ti informo che da ormai qualche settimana la mappa satellitare è nuovamente disponibile sulla mia A6 del 2013 ti lascio il link con le istruzioni per provare a riattivarla sui vari modelli, sembra si possa riattivare solo su alcuni MMI in base al chip e alla versione. E sembra che sia necessario avere la sim inserita almeno per la prima attivazione. La mia 2013 ormai con la chiusura delle antenne 3G riceve solo in 2G ma funziona comunque senza nessun problema. Solo al primo avvia impiega un po' più di tempo.
    https://audiwiki.bitt-c.at/index.php...e_Audi_Connect
    grazie mille. ci darò un'occhiata. proprio l'altro giorno ho sbloccato il sistema tramite un ragazzo che mi ha passato uno script in base ad alcuni parametri della mia 5f. prima di fare quest'operazione ho controllato tramite connessione se accedeva a google earth ma niente. tramite questo script ha iniziato a funzionare. poi mi sono accorto che non mi andava neanche audi connect, poi sono riuscito a sbloccarlo.
    l'unica cosa che ho notato è che con la cartina google, tanti pdi non ci sono più. pdi che escono sulla mappa standard. controllato dal menù verde ed è tutto sbloccato.
    hai notato anche tu differenza con i pdi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    will give you a torrent for MMI 3G High & 3G+ for 32GB SD card...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nessuna novità sull'aggiornamento 2021 del 3G Basic?
    Ho visto che in conce è disponibile 4G0060884AJ

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di un q5 con la seguente versione media (HN+_EU_AU3G_P0767) e la seguente versione banca dati navigazione (8R0060884BK ECE 6.17.3). Per aggiornare firmware e mappe all'ultima versione che ho visto nella prima pagina della discussione posso usare direttamente queste o, come ho letto in altre discussioni, occorre andare per gradi e passare tutti i firmware ?

    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2022
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti ,sono del tutto inesperto per cui chiedo clemenza,vorrei installare l aggiornamento sia delle mappe che del sistema mmi,da dove devo partire ,grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica a tutti , sono nuovo del forum e mi sono presentato sperando di aver fatto i passaggi giusti senza mancare di rispetto alle regole del forum, vorrei porre un quesito dato che ho acquistato un Audi a5 usata e ha a quanto pare le mappe iniziali, scrivo nel dettaglio le info del mio MMI per capire anche che versione è ed eventualmente come aggiornarla passo passo senza fare danni 😅
    Versione software:
    HNav_EU_P0022_D1


    Versione banca dati navig:
    8R0060884AH ECE 5.13.8

    ringrazio chiunque dedichi del proprio tempo a dare una risposta a questo mio primo post. Saluti Angelo

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera,

    ho una A4 Allroad 2.0 TFSI del 2012 con MMI 3G Plus che ho acquistato da poco. Proviene da mercato USA, è in Italia dal 2015. La versione media è HNav_EU-KO257_5D1 (presumo che il precedente proprietario abbia aggiornato il firmware con uno per il 3G HDD nel passaggiod a USA a EU).

    Dato che le mappe erano vecchie di 10 anni e che SIM card e DVD non andavano ho provato ad aggiornare le mappe dall'Europa 6.20.40 all'ultima versione Europa 2023 6.36.0.

    Durante l'installazione però il sistema ha riscontrato un errore e il risultato è che ora Media e Navigazione non funzionano:
    - Navigazione: mi dice "i dati di navigazione non sono validi"
    - Media: resta su "inizializzazione in corso" e non funziona niente

    Il codice di errore è:
    Database - LIT3GP:0
    Codice errore 160


    Oggi ho scaricato due firmware: uno per il Plus e uno per l'HDD: Cosa faccio? Quale provo a installare?
    E' successo a qualcun altro?

    (Il mio menu verde è attivo e ho un OBDeleven che posso usare se necessario)


    Grazie mille in anticipo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Problema MMI audi q3 HN+R 2012
    Ciao ragazzi ho avuto un problema con il mio MMI, ho fatto l'aggiornamento (prima K0900 e poi K0942) con i file che si trovano qui accertandomi di fare la corretta procedura. Purtroppo però, non so per quale motivo, adesso il mio mmi pensa di essere montato su una a6. Non mi esce l'orario e la data nella schermata principale, non esce nemmeno il nome di chi chiamo tramite bluethoot e quando metto la retro come visualizzazione di auto mi da una a6. Penso sia stato un errore durante l'aggiornamento, qualcuno mi sa dire se tramite vag/green menu cosa andare a modificare per far tornare tutto normale? ho provato a fare aggiornamento di emergenza ma nessuna risoluzione.
    Grazie

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito MMI 3G+/3GP Mappe 6.32.1


Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •