Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 209

Discussione: Audi MMI 3G High (HNav) - MMI 3GP (HN+) - Mappa Europa (DISCUSSIONE)

  1. #111
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,805
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prova a mandare un messaggio privato chiedendo di leggere il tuo problema
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. #112
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    tra le montagne
    Messaggi
    410
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti dico la verità che non ho idea.
    Anni fa' quanto facevo degli aggiornamenti sugli MMI 3G non ho avuto questo genere di problemi. Rispettavo le istruzioni e andava tutto bene.
    Da un paio di anni faccio aggiornamenti per Audi 4G ( dopo 2016) e la stessa cosa, rispetto le istruzioni è non ho difficoltà per arrivare al obiettivo.
    Se non riesci a fare quel passaggio in green menu, update user defined mode, vuol dire che non hai capito bene le istruzioni.

  3. #113
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    57
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per l aiuto ma ho risolto, prima ho provato con una memoria d 32 gb kingston e una di 64 gb samsung ma mi dava sempre lo stesso problema, poi sono andato a comprare un altra memoria di 64 gb sempre kingston dai cinese è mi ha fatto caricare il database della mappa senza problemi.

  4. #114
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao
    ho il firmware HN+ EU AU3G K0942_3

    Quando faccio l'aggiornamento della map 6.34.1 ho l errore 160

    DATABASE LIT3GP:0
    codice errore 160

    Un' idea ? Grazie

  5. #115
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,805
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    In merito al tuo errore in rete si parla di queste soluzioni

    Potresti vedere quegli errori durante l'aggiornamento del firmware o delle mappe, perché lo sono? Se li vedi probabilmente non leggi bene i nostri tutorial

    nel 99% hai copiato file su SDCARD utilizzando il sistema MacOS, questo può danneggiare la tua unità MMI, abbiamo chiaramente menzionato di utilizzare un computer basato su Windows per scaricare e copiare i file su SDCARD. MacOS sta creando molti file nascosti che non sono visibili a te, ma MMI può vederli e stanno confondendo quali file usare.

    Ma se hai preparato SDCARD su Windows e hai ancora uno di questi errori, allora la tua sdcard è probabilmente danneggiata.. prova a formattare di nuovo e ricorda di usare FAT32, scarica e decomprimi nuovamente i file e copia su SDCARD – se ancora fallisce, usa un altro scheda SD.
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    17
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie
    Ho letto il tutorial ; mia schede e una SANDISK NUOVA. E l'ho fatto con windows 7 . FAT 32 .

  7. #117
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,805
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Non hai la possibilità di usare un'altra sd? Oppure formatta di nuovo quella che hai, riscarica di nuovo la mappa e prova
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #118
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti. Chiedo scusa ma sono un novizio nell'aggiornamento di un navigatore AUDI MMI e, prima di fare disastri, vi chiederei di aiutarmi.
    Ho una AUDI A5 sportback del 2011 con attualmente installata la seguente versione software: HNav_EU_K0206_3_D1. EB Label è AU_MMI3G_11320P.
    La versione banca dati navigazione è la seguente: 8R0060884N ECE 5.12.5.
    Ho letto che dovrei aggiornare il firmware alla versione HNav_EU_K0257_6_D1....posso farlo direttamente dalla mia versione o devo andare progressivamente installando anche i precedenti?
    Per quanto riguarda la mappa ho scaricato la versione "Audi HNav Map 6.34.1 8R0051884JN 2022" ma all'interno della cartella "pkgdb" non trovo le cartelle "LIT3GP/LIT3GP2/LIT3GP3/LIT3GP4
    ma solo LIT/LIT2/LIT3/LIT4 e non so se posso rimuoverle tranquillamente. Altra domanda (poi basta giuro): posso incorrere in problemi audio in base al mio impianto radio visto che non so se monta BOSE o H/K?
    Ringrazio sin da ora chi vorrà/potrà aiutarmi e chiedo scusa per il disturbo.

  9. #119
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,805
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Visto che non ho un'Audi, per risponderti ho sfogliato le innumerevoli discussioni postate da me e da altri utenti
    Il firmware intermedio per arrivare al 257 è il 253. Quindi puoi installare anche questo, anche se nelle discussioni si parla di passare direttamente all'ultimo
    Se non trovi le cartelle "LIT3GP/LIT3GP2/LIT3GP3/LIT3GP4 non ti preoccupare, l'importante è che la mappa entri nella sd da 32gb
    Per il problema dell'impianto bose è stato scritto qualcosa in merito, ma devo ancora leggere altri messaggi. Comunque a memoria ricordo che bisogna entrare nel green menù e disabilitare la voce su aggiornamento Bose
    Sperando che qualche utente esperto legga questi post e dia un aiuto

    Edit: leggi da questo
    post

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #120
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per l’aiuto che mi hai dato. Appena arriveranno le schede SD proverò a fare l’aggiornamento e poi ti e vi farò sapere. Ancora mille volte grazie!

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •