Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Mio 168 - Aggiornamento mappe

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per il tuo interessamento, so il modello e le specifiche, magari riuscissi a fare un emulazione da tenere sul pc, non starei con il timore di smarrirla, appartiene a questa famiglia "Aladdin"


  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Nel forum avete una guida per aggiornare il sistema operativo Windwos del "MIO 168" e se lo posso collegare al cell per internet

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma qui parliamo di un palmare del 2005 che non ha bluetooth e wifi , tecnologia dimenticata e abbandonata già da molto , anche all'epoca quando uscirono non hanno avuto successo , quindi non esistono aggiornamenti , poi a che pro ! visto che per me non ha senso collegarlo a internet ad uno smartphone quando puoi avere un navigatore migliore nello smartphone ...nel tuo palmare Mio 168 hai un tomtom d'epoca obsoleto..nello smartphone puoi avere l'ultima tecnoologia con tomtom nds !
    forse sei un nostalgico , ma quello che chiedi è impossibile e inutile ...a mio parere.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    45
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, non si tratta di nostalgia, e che avendolo abbandonato e il mio iPhone lo uso già per le configurazioni e collegamenti lavora tanto, volevo aggiornarlo meglio possibile e usarlo quando mi può servire in attesa di tempi migliori per nuovi acquisti, stando in attesa questi giorni di ricominciare volevo aggiornarmi un pò di cose che ho, quale delle guide mi consigli per i meta.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per cosa ? i meta x attivare le mappe ? basta che guardi nella sezione tomtom e trovi tutto

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •