Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Discussione: Toyota Aygo (2011) - TomTom (aggiornamento sistema/mappe)

  1. #41
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo ho già provato ma non mi ha funzionato;

    Cancello dunque il contenuto della memoria interna e metto quello del backup? Ho già fatto così ma riprovar non nuoce;

    Ho provato a formattare la scheda sd e mettere una nuova mappa, nonchè ad eliminare manualmente i file contenuti nella memoria interna,

    e mettere il backup che avevo fatto, sempre manuale, ma ottengo sempre lo stesso risultato.

    Non so: ha senso, ed è senza conseguenze formattare la memoria interna del tom tom per poi rimettere il backup che avevo fatto

    sempre manualmente, quando ancora si accendeva normalmente?
    Ultima modifica di 4eyes81; 17-01-2021 alle 12:30 Motivo: integrazione

  2. #42
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di fare ogni cosa nel tuo tomtom era bene leggere tutte le guide , comunque se il tuo tomtom si collega al pc non ci sono problemi, ma bisogna vedere se hai fatto il backup corretto e completo del tuo tomtom , che se il backup è fatto bene allora il tomtom deve riprendere a funzionare !
    poi non devi mettere solo la mappa , ma va messo anche il programma , cioè il navcore che senza questo il tomtom non ti si riavvia .
    quindi puoi formattare il tuo tomtom con windows in formato fat32 e senza scollegarlo dal pc poi ci ricopi il backup che avevi fatto e quindi navcore e mappe , idem lo puoi fare usando con la sd .
    io non ho il backup del tuo navcore e quindi non posso aiutarti.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #43
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Nel post 9, bovirus ha postato il navcore originale 7.828
    Ma se viene collegato a tomtom home non gli scarica il navcore originale?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. #44
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Niente. Ho provato a formattare la memoria interna del mio tom tom in formato fat 32 mettendo poi i file che avevo salvato su disco esterno,

    quando avevo fatto il primo aggiornamento alla versione firmware del gps 3.25 ed il navigatore comunque funzionava normalmente.

    Compare sempre il simbolo della scheda con la crocetta, non so più francamente cosa fare, se non cestinare il navigatore.

  5. #45
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Nel post 9, bovirus ha postato il navcore originale 7.828
    Ma se viene collegato a tomtom home non gli scarica il navcore originale?
    Potrei provare a partire da quello? Il mio se non ricordo male l'avevo letto da qualche parte dovrebbe essere un dublin, ma non

    saprei come procedere. O in alternativa collegarlo al tom tom home dopo avere cancellato il contenuto della memoria interna?

  6. #46
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    quello che dovresti fare è postare il tuo backup, caricarlo su link così che poi lo si può vedere e lavorarci , se no è impossibile capire dove e cosa sbagli !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,802
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prova con tomtom home dopo averlo formattato, oppure col navcore dublin
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #48
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    quello che dovresti fare è postare il tuo backup, caricarlo su link così che poi lo si può vedere e lavorarci , se no è impossibile capire dove e cosa sbagli !
    @iano
    Ti posto di seguito i link delle immagini del backup che ho effettuato.

    https://mega.nz/file/twIVzapI#UVv5k_...XLEQdiRwsCE1Xs

    https://mega.nz/file/l1Jn2IKb#MoPSwY...MxqXde2m_N7scM

    https://mega.nz/file/BgJhESII#jVN_yP...0cciUTcTRow8pQ.

    Seguendo lo spunto di iano avevoa anche provato a formattare la memoria interna e tramite tom tom home a mettere il 7.828 dublin che

    evidentemente era già installato sul Pc, ottenendo sempre il medesimo risultato, ossia quello della scheda con la crocetta.

  9. #49
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ti chiedevo il contenuto del backup del tuo tomtom per poi provarlo sul mio go 730 , con le foto ti aiuto poco ...perchè se il tuo backup va nel mio tomtom allora non volendo hai aggiornato il bootloader del tuo tomtom in modo errato, non volendo !, oppure altra cosa che ti ha danneggiato il tomtom , ma devo provare che forse è solo da aggiustare il tuo backup.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. #50
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    D'accordo, non avevo inteso. Posso postarlo qui di seguito o preferisci che lo invio privatamente?

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •