Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 138

Discussione: Toyota Aygo (2011) - TomTom (aggiornamento sistema/mappe)

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami spoon giusto per essere sicuro: lo devo mettere nella sd la cartella principale Gps-chip ecc. Upgrade e il file ttgo.bif o devo estrarre i file contenuti in cartella e con esso il file ttgo.bif?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho provato quel pacchetto seguendo le istruzioni, mi appare la scritta process flashing is starting e subito dopo si spegne. Cambiando sd e controllando la versione del gps mi appare sempre questa GPSFirmwareVersion=GSW3.2.5TT1_3.3.01.06-C34P3.00 che è la stessa di prima

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    hai un file ttgo vecchio del tuo tomtom nel pc per vedere se anche prima avevi questa scritta: GPSFirmwareVersion=GSW3.2.5TT1_3.3.01.06-C34P3.00, oppure se l'altra volta comunque te l'ha aggiornato.
    fa un reset completo del tomtom e riprovalo , che se l'altra volta te lo ha aggiornato allora deve funzionare bene , se non ti funziona bene o è come prima allora non ti ha fatto nessun aggiornamento, ma va provato per più tempo !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho eseguito più volte la procedura di flash del gps utilizzando tutti i pacchetti il 3.60, il 3.25 con tutte le cartelle per le varie versioni del tom tom e la 3.25 versione leggera, sempre ripetendo l'operazione del reset ciascuna di queste volte;
    In tutti i casi mi appare la scritta gps flashing is starting e dopo qualche secondo si spenge.
    Ho ricontrollato la versione del gps che è questa GPSFirmwareVersion=GSW3.2.5TT1_3.3.01.06-C34P3.00 quindi evidentemente non riesce a fare l'aggiornamento.
    Mi mancherebbe di provare un altro pacchetto per un altro tom tom
    ma se mi avete detto che il mio navigatore è come un x30 o 930 non credo abbia senso.
    Credo a questo punto di dover lasciare perdere.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SE NON TI PRENDE LA FLASH con patch originale allora forse meglio lasciar perdere, onde incorrere in un blocco del tomtom o se vuoi prova , ma io non lo farei , ciao

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno e buona domenica.

    Dal momento che continuo ad avere grossi problemi con l'aggancio ai satelliti del mio navigatore, rendendolo praticamente poco utilizzabile, perchè senza preavviso perde il segnale,

    Avevo trovato una sezione relativa ai problemi di aggancio al gps che sembrava facesse al caso mio,utilizzando gps reset, ho provato a seguire la guida mettendo i due file 1 e ttn sulla memoria interna, purtroppo dopo averlo fatto il navigatore è entrato in una sorta di loop:

    Esso si connette al pc e vengono riconosciute e la memoria interna e la scheda sd ma se provo ad accendere il navigatore dalla presa di corrente, o disconnetto il cavo usb, compaiono queste due immagini:

    Questa con la scheda sd inserita - https://mega.nz/file/x5RwQDIY#f8wo7H..._dTzQFnm005BSk (qualsiasi scheda),
    Questa se provo a toglierla - https://mega.nz/file/dtBgiJJI#k50fLO...AEzPeK3WP90jLM.

    Avevo provato a togliere i due file 1 e ttn ma niente, così come a mettere sulla memoria interna un backup precedentemente salvato.

    Penso che dal momento che viene riconosciuto dal pc non sia irrimediabilmente perso(almeno lo spero)

    Per cui volevo qualche suggerimento su cosa fare, se eventualmente mettere la versione originale del navcore o provare a questo punto qualche altra strada.

    Grazie. Buona domenica

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,550
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @4eyes81

    I tuoi post senza ritorni a capo sono praticamente illeggibili.
    Per favore sua i ritorni a capo.
    Ho modificato il tuo post-

    Per l'aggiornamento del GPS non andava usata la SD originale ma andava usata un'altra scheda SD a parte (max 2GB).

    Prima di fare la modifica dei file del GPS hai fatto un backup dei file originali del tuo sistema.
    Se hai fatto un backup rimetti i file originali che avevi prima della modifica del GPS.

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho già provato a mettere sulla memoria interna, i file che avevo copiato su un hard disk,
    prima del tentativo di aggiornamento del gps a 3.60 (non è andato a buon fine).

    Ho trovato sul forum, nella sezione, aggiornamento di un navcore da 0, una guida sui problemi di aggancio al gps, gps reset.

    Dopo che ho messo i file contenuti in quel rar, visto che il navigatore era comunque poco utilizzabile, nella memoria interna,

    il navigatore va in loop, secondo le modalità che ho descritto sopra, e con le immagini che ho postato, con e senza scheda.

    Per cui sono ad un punto fermo.

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,973
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il tuo tomtom è lo stesso che ho avuto io, ora non sò perchè non ti fa la flash del gps che a me lo ha fatto in 2 tomtom toyota senza problemi e sinceramente faccio fatica a seguirti e capire dove stà il problema.
    dalle foto che hai postato si capisce bene che tu dentro al tomtom o alla sd hai tolto tutto o quasi , quindi il tomtom non trova il programma per avviarsi , ma è di semplice soluzione se hai fatto il backup, infatti ti basta solo copiare dentro al tomtom o nella sua sd il backup che hai fatto e ti ritorna a funzionare !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •