Ti ringrazio ci mancherebbe. D'altronde un parere tecnico da parte di chi ha esperienza su queste cose è assolutamente accetto per cui

lo tengo assolutamente in conto. Per quanto riguarda l'offerta da parte di iano che ringrazio altrettanto per la sua garbata cortesia e

competenza, se mi invia privatamente dove poterlo spedire lo faccio. Tanto posto ora il navigatore è inutilizzabile. La mia necessità di

avere questo navigatore era in relazione al fatto che da questo potevo avere quei controlli relativamente alla musica che con altro

non avrei avuto, so che è scadente e voi stessi mi avete detto che in ambito tom tom il migliore è il go 930 per la possibilità di

smanettarlo. Quanto ai navigatori after-market non ti nascondo che è un capitolo che mi piacerebbe approfondire e che conosco poco,

soprattutto in relazione alla possibilità di adattarli ai diversi modelli di auto, per cui in ogni caso credo che il montaggio dovrebbe essere

fatto da un elettrauto con un pò di esperienza..... Io non sarei assolutamente in grado. Vi auguro buon pomeriggio. A presto!