Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Toyota Aygo (2011) - TomTom (aggiornamento sistema/mappe)

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Un ultimo dubbio: dalla guida mi sembra di capire che tale operazione coinvolga esclusivamente una sd che dovrebbe essere al massimo di 2 giga. Non mi è chiaro perchè da una altra parte leggevo che trattandosi di un flash del navcore sarebbe opportuno:
    - fare un backup del navcore stesso....oppure posso risparmiarmelo?
    - Il backup prevede esclusivamente un copia ed incolla di tutta la radice con le cartelle, o devo farlo tramite il tom tom home?
    - L'aggiornamento del modulo gps mi farebbe perdere le funzioni legate alla integrazione del mio navigatore con toyota aygo connect come parlava in qualche post sopra non ricordo se spoon o iano, riferendosi alla mia richiesta di mettere un navcore diverso dal mio attuale?


    Un'altra stranezza che noto dal tom tom home facendo fare un aggiornamento, è che trova sempre gps un fix da aggiornare, faccio l'aggiornamento, ripetendo la procedura normale dell'aggiornamento, mi trova sempre (ho provato tre volte) un gps fix da aggiornare, apparentemente sempre di 60 kbs, ma cliccando su dettagli il codice relativo al suddetto aggiornamento è di volta in volta diverso. Non so se questo possa spiegare le bizze che noto sull'aggancio del gps ai satelliti.
    Ultima modifica di 4eyes81; 12-01-2021 alle 17:36 Motivo: integrazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •